Club Front da enduro - parte sesta

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Eh dai dopo cinque discussioni da 5000 messaggi e 175 pagine della sesta siamo riusciti a stabilire la differenza tra front e Full ovvero che manca l’ammortizzatore!
Oggi è un grande giorno per il mondo della mtb :smile::smile::smile:


Ha fatto una domanda...gli ho dato la risposta che era dentro di lui...sbagliata...:-|
 
  • Mi piace
Reactions: superskinny

ZANKYNO01

Biker extra
8/2/16
776
239
0
Visita sito
Bike
Foxy RR SL-Kingdom vendetta
Eh dai dopo cinque discussioni da 5000 messaggi e 175 pagine della sesta siamo riusciti a stabilire la differenza tra front e Full ovvero che manca l’ammortizzatore!
Oggi è un grande giorno per il mondo della mtb :smile::smile::smile:

Calma ragazzi calma...!!!
Forse mi sono spiegato male....e comunque nn c’è bisogno di fare tanto i fenomeni [emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Si vede benissimo quanto siete bravi e intelligenti da capire subito che nella front manca l’ammo....io forse nn me n’ero accorto [emoji2359][emoji2359][emoji2359]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

superskinny

weekend warrior
31/5/12
6.156
4.138
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Transition Patrol Ponderosa Green custom
Calma ragazzi calma...!!!
Forse mi sono spiegato male....e comunque nn c’è bisogno di fare tanto i fenomeni [emoji1303][emoji1303][emoji1303]

Si vede benissimo quanto siete bravi e intelligenti da capire subito che nella front manca l’ammo....io forse nn me n’ero accorto [emoji2359][emoji2359][emoji2359]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma dai stavo scherzando ho messo le faccine apposta nessuna polemica, anzi ironizzavo in generale non era diretto a te! :°°(: :prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ho ben chiaro che si deve sopperire all’ammo che “MANCA”... con le proprie gambine....io caneeeeee


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma dai...hai fatto una domanda un po' del c@xxo su...:mrgreen:

Detto questo...metti la pressione con cui ti senti ok...quello che conta è il feedback che ti restituisce...fregatene se è una pressione diversa rispetto alla FUll...devi fare le tue prove...:il-saggi:

:prost:
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ah si...???
Apposto...

Chiedo scusa a tutti e stasera mi punisco con 10 frustate[emoji51][emoji51][emoji51][emoji2957][emoji2957][emoji2957]




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Ma no...dai...ti accettiamo lo stesso e ti vogliamo bene...è che mi hai tirato un assist e non ho resistito a scrivere una c@xx@t@ pure io...:smile:
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ma dai...hai fatto una domanda un po' del c@xxo su...:mrgreen:

Detto questo...metti la pressione con cui ti senti ok...quello che conta è il feedback che ti restituisce...fregatene se è una pressione diversa rispetto alla FUll...devi fare le tue prove...:il-saggi:

:prost:
Condivido!!! Ho il manometro che sballa quindi ho tre valori di pressione delle gomme che faccio manualmente tastandole . Dure, molli e " giuste".:pirletto:

( @gargasecca ricordati che non ho il manometro......:espulso!:)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Condivido!!! Ho il manometro che sballa quindi ho tre valori di pressione delle gomme che faccio manualmente tastandole . Dure, molli e " giuste".:pirletto:

( @gargasecca ricordati che non ho il manometro......:espulso!:)


No problem...ho quello digitale Schwalbe che inserisco ogni 10km pedalati per essere sicuro di avere sempre la pressione corretta...:loll::loll::loll:
 

Akira81

Biker forumensus
30/10/18
2.284
2.271
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Molte
Continua la ricerca di ruote da 26 ormai quasi introvabili... che ne pensate di questa:
https://www.alltricks.it/F-11941-ro...azione_posteriore_6tr_nero_26____9_millimetri

È una HALO io non conosco la marca, ma non mi sembra male soprattutto per quel prezzo!
Gli Halo sono ottimi rims. Così così i mozzi , ma comprale. È un ottima marca, conosciuta nel mondo dirt e bmx a livello universale. Mtb-enduro prettamente in UK. Io le monto sulle bici da carico. Il modello T2. Sono una bomba
 

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
620
798
0
49
Torino
Visita sito
Ritirata questa mattina. Uno spettacolo! Non vedo l'ora di monatarla e provarla
9apkrn.jpg


vn11r8.jpg
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Se sto tempo non si rimette..... io rimango direttamente a casa!! :cry::cry::cry:
Non puoi assolutamente!! Ieri sono andato su alla croce di legno, dove potremmo andare il sabato pomeriggio con calma.
Se si sale con meno calma sono solo 75 minuti di salita, con 160 battiti di media e 187 di massima ( fortuna che durante non le guardo le pulsazioni, altrimenti dopo 5 minuti dovrei scendere:paur:).dai non abbatterti SU BEL DUR!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo