DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
..vero: pure qua.
Non se ne può più........
So' vecchio... eppure un maggio cosi non me lo ricordo mica.

DON
due mesi, che di solito ciclisticamente son tra i più belli, temperature miti, giornate lunghe, trail poco infestati dalla vegetazione, andati con pioggia quasi tutti i giorni...
che palle!!!

e non solo per la pioggia!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
due mesi, che di solito ciclisticamente son tra i più belli, temperature miti, giornate lunghe, trail poco infestati dalla vegetazione, andati con pioggia quasi tutti i giorni...
che palle!!!

e non solo per la pioggia!
Dai almeno si diventa bravi sul bagnato, mangiamo i risi in testa agli inglesi fra poco
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Dai almeno si diventa bravi sul bagnato, mangiamo i risi in testa agli inglesi fra poco
no no, io personalmente evito, mi scoccia poi dover lavare la bici.
semmai faccio un giretto in bdc...
dicono che con questo fine settimana il bel tempo dovrebbe stabilizzarsi, speriamo!
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
no no, io personalmente evito, mi scoccia poi dover lavare la bici.
semmai faccio un giretto in bdc...
dicono che con questo fine settimana il bel tempo dovrebbe stabilizzarsi, speriamo!
Ma anche se si stabilizza in Park non ci vado lo stesso, fra neve che si deve sciogliere e sottobosco pieno di acqua ci vogliono due settimane senza pioggia per condizioni accettabili
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Ma anche se si stabilizza in Park non ci vado lo stesso, fra neve che si deve sciogliere e sottobosco pieno di acqua ci vogliono due settimane senza pioggia per condizioni accettabili
sabato vado in Sardegna, riuscirò a trovare un pò di polvere?!?!? ;-)
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Forse trovi sole e 22 gradi, però ti dico forse ormai non ci capisco più nulla oggi 16 gradi e pioggia da ieri

Scritto con il cellulare
dai, speriamo, l'isola è grande, tolti il sabato e domenica a Bosa da parenti di mia moglie, poi cercheremo i luoghi "meno piovosi"!!! ;-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Il 90% dell'Italia con allerta gialla, previsioni per il fine settimana parlano di 30 gradi, poi vado a vedere la stazione meteorologica locale di un appassionato di meteo e prevede pioggia:
Lui ci prende quasi sempre, speriamo solo che, mancando diversi giorni, la situazione cambi altrimenti...
FB_IMG_1558957423592.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.867
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.628
4.909
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Giro d'Italia

https://www.oasport.it/2019/05/vide...italia-ciclista-infuriato-evitato-lincidente/

voleva la borraccia,
ma per poco non gli cava un paio di denti

e poi .. scus iù .. sto ancora ridendo :smile:

L'italico medio in gita. Figura raccapricciante ma non così rara da riscontrarsi in varie situazioni ricreative. Lo si distingue per l'abbigliamento di dubbio gusto, la panza di fuori, il cappello all'incontrario e l'immancabile borsetta a tracolla (nel caso sostituita da zaino indossato in maniera quanto meno curiosa). Tenta inoltre abitualmente di accaparrarsi qualsiasi tipo di souvenir/gadget/ricordo senza ovviamente spendere una lira e senza aver rispetto di nulla e nessuno.

Un cazzotto nei denti sarebbe stato il minimo sindacale.
 
K

Keima

Ospite
Cazzari io me ne ritorno a fare il lettore non registrato come un tempo.
Buon proseguimento!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo