EpicTrail [Video] Il giro dopolavoro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
mio padre è bresciano, ma a Brescia non mi hanno visto gran che, che l'accento si tramandi tramite DNA?!? mah ;)


''Sicur al 100% ,noter de bresa,podarom nda a stà en qualsiasi banda del mond,ma l'accento el perderom mai...'' :mrgreen:

Comunque bravo,complimenti anche per i video realizzati bene...;-)
 
  • Mi piace
Reactions: yura

marpa

Biker dantescus
29/12/08
4.713
959
0
Poirino (TO) Piemonte
Visita sito
Bike
TYEE CF 29
Complimenti, posti bellissimi e grande controllo della bici.. giro dopolavoro .... un sogno per me come per altri e per non farsi mancare nulla gli ultimi 2 weekend pioggia a catinelle.. se continua così devo rimettere le rotelle alla bici
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
che dire.. un giro "dopolavoro" come questo lo posso fare il giorno "dopo" del "lavoro"...
al massimo un giro nei boschi con il faretto perché di solito faccio tardi..
complimenti... hai tutta la mia invidia.. :-)
e bello anche il filmato, come gli altri del resto...

una sera "dopolavoro" passo che mi insegni il nose press.. ;-)
haha il giorno "dopo" del lavoro ;)
ma no dai, è un giretto, 2/3 ore al massimo, faretto nello zaino e ci si vede più tardi!
Grazie per i commenti positivi, per il nose press....pratica pratica e pratica (: bisogna un pò tornare come quando si era bambini, giocare in giardino con la MTB!
 

silvanoviola

Biker novus
22/2/12
9
1
0
trento
Visita sito
Non è un sentiero che trovi sulle mappe se non a salire. Parte dalla cima ed è un itinerario in discesa che unisce tracce varie. Sicuramente conosci quello che dalla cima scende verso il traverso tra ex rif Calisio e Montevaccino. Poi si risale verso il sentito che va a S. Colomba e si scende a sx per sentieri secondari direzione Cortesano per tracce credo fatte da qualche volenteroso.
 

Badorx

Biker infernalis
7/4/12
1.961
1.397
0
Trentino
Visita sito
Ciao, io conosco il "castagneto" da quelle parti. È molto bello, sicuramente più ciclabile di questo che hai fatto tu.
Anche se questo che porta a mezzolombardo mi sembra più lungo e più bello per chi ne ha le capacità.
 

montagnoso

Biker serius
26/11/13
123
88
0
Visita sito
Bike
Hightower LT
Infatti, complimenti non solo per la guida (spaziale), ma per l'esempio che dai sul saper anche scendere dalla bici (cosa che magari in molti casi vale più di 1000 trick.... perchè ti salva la pelle!). Spero di rincontrarti in Paganella quest'anno.
 
  • Mi piace
Reactions: Maurett82

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Stika Ste che gran manico, fai ballare la bici che manco Nureyev con Carla Fracci !
Ma sbaglio o il tuo accento più che trentino sembra provenire da Potaland ?
:-)
il giro dopo lavoro è anche fonte di svago e utile per staccare dal resto della giornata ma anche tutta la buona volontà che uno può avere dipende molto dal tipo di lavoro, dagli orari e da dove una lavora/abita. Non sono quì assolutamente a fare le solite polemiche inutili che quello in ufficio non fa nulla quello in fabbrica si uccide di lavoro perchè ogni lavoro ha i sui pregi e i suoi difetti e solitamente il lavoro degli altri è sempre migliore ma stò solo dicendo che (per esempio) uno che lavora lontano da casa e in città che magari esce alle 7 e torna alle 19-20 fà parecchio più fatica di uno che abita e lavora vicino ad un luogo dove esci e hai dei percorsi e magari ha degli orari che può gestirsi lui stesso
.... ma anche se esci alle 5 e tua moglie ti ha già preparato la lista delle cose da fare tipo la spesa, ritirare i panni etc etc. ;-)
O se devi tenere i bambini e/o portarli a qualsiasi loro attività ludica o sportiva...
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.295
830
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
molto bello! per metà giugno penso di salire con degli amici a Fai della Paganella e questo potrebbe essere un trail da fare! quanto è ciclabile da 1 a 10? vedo molte curve strette, molto trekking! ce lo consigli? ovviamente gireremo anche su tutto il comprensorio Fai, Andalo e Molveno...
Dipende sempre dal proprio livello di riding, questo ha dei tratti in cui è richiesto un livello 4 (su 10) altri dove invece è richiesto un 8/9, alcuni tratti da livello 18 mentre altri da livello 10 che...è meglio lasciar perdere ;)
Se sei un amante del tecnico e ripido questo te lo posso consigliare, altrimenti in area Paganella ci sono molti altri sentieri sempre tecnici ma ciclabili al 100%. Stray tuned sui prossimi episodi per scoprirne alcuni ;)
Bello bello. Velocità moderate ma passaggi da fare con abilità (che ancora non possiedo completamente), complimenti per la guida "gentile" come accennato da altri
 

pinozo

Biker serius
7/4/05
147
19
0
Visita sito
scusa.. una domanda "tecnica" sul filmato se puoi...
nel video con il drone, se non ho capito male nei filmati precedenti, un Mavic pro.. hai un socio che guida/riprende oppure il "follow me" funziona cosi bene?
sai mi interessa particolarmente questo tipe di riprese..
 

giuseppegiuseppe

Biker serius
5/8/11
123
17
0
Casalmaggiore
Visita sito
Invidia per le skills (che dici di non avere, ma è solo una cosa che dici tu),
Invidia per avere posti del genere attorno a casa (io sto in mezzo alla landa padana e al massimo posso lanciarmi giù dall'argine del Po, e generalmente lo faccio),
Invidia per riuscire a trovare 2/3 ore per girare in bicicletta
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Ciao, io conosco il "castagneto" da quelle parti. È molto bello, sicuramente più ciclabile di questo che hai fatto tu.
Anche se questo che porta a mezzolombardo mi sembra più lungo e più bello per chi ne ha le capacità.
penso proprio che non ci sia nulla di male a fare dei tratti a piedi, prima riusciamo ad ammettere a noi stessi questa cosa e più ci divertiamo, il tratto a piedi non deve essere preso come una sconfitta ma ben si come parte del gioco ;)
 
  • Mi piace
Reactions: Tc70

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
penso proprio che non ci sia nulla di male a fare dei tratti a piedi, prima riusciamo ad ammettere a noi stessi questa cosa e più ci divertiamo, il tratto a piedi non deve essere preso come una sconfitta ma ben si come parte del gioco ;)

Pensa te che io passo più tempo a piedi che in sella. All'inizio era dura ma ora la prendo con filosofia. Anzi come un regalo per il tempo che ho passato in sella :i-want-t:
 

Classifica mensile dislivello positivo