Mozzi carbon ti

mareck89

Biker serius
6/1/18
136
11
0
Milano
Visita sito
Bike
Giant
Salve qualcuno mi sa dire qualcosa in più in merito di questi mozzi?andrebbero bene per uso xc/marathon nonostante sono in carbonio?mi e capitata una discussione dove in molti dicevano che sconsigliacano il carbonio come materiale sui mozzi in quanto su di essi si esercitavano molti carichi e sollecitazioni..
 

bach7

Biker serius
3/3/15
220
72
0
Visita sito
scusi ma non sono tanto informato...Chiedo perché ci sono poche informazioni in giro riguardo la loro affidabilità e il loro obbiettivo in termini di scorrevolezza ecc..in quanto siano anche costosi come mozzi

i mozzi sono tutti scorrevoli allo stesso modo...

il peso, l'affidabilità e la "semplicità" di manutenzione dovrebbero essere gli aspetti da valutare.

in questi i carbon ti sono degli ottimi prodotti
 

lupeaq

Biker velocissimus
19/6/15
2.533
1.031
0
L'Aquila
Visita sito
Bike
Rdr Ares
Salve qualcuno mi sa dire qualcosa in più in merito di questi mozzi?andrebbero bene per uso xc/marathon nonostante sono in carbonio?mi e capitata una discussione dove in molti dicevano che sconsigliacano il carbonio come materiale sui mozzi in quanto su di essi si esercitavano molti carichi e sollecitazioni..
Io li ho avuti su ruote Rdr. Sono davvero buoni, ma un po'delicatucci. Va fatta loro una manutenzione più accurata del solito e più a breve termine. Sappi anche che il proprietario, è molto disponibile x risolvere eventuali problemi. Davvero una brava persona

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Bkr73

Simonebean

Biker novus
19/5/19
9
1
0
19
Vicenza
Visita sito
Bike
Scott scale 915
Io li ho avuti su ruote Rdr. Sono davvero buoni, ma un po'delicatucci. Va fatta loro una manutenzione più accurata del solito e più a breve termine. Sappi anche che il proprietario, è molto disponibile x risolvere eventuali problemi. Davvero una brava persona

Sent from my EVA-L09 using MTB-Forum mobile app
Scusa l'ignoranza, ma di che tipo di manutenzione parli?
 

Classifica mensile dislivello positivo