Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
19km 700d+ e finalmente un po’ di sole!
a4ac80e188ac3d7d4456f5306deb80d3.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Oggi 161 km x 2400 D+ in bdc.... non avevano messo acqua da nessuna parte in cui volevo passare oggi....sono riuscito a prendere un temporale....per 7 km....8 gradi che freddo...peccato che mi mancassero ancora 80 km per tornare a casa :razz: ho fatto a tempo ad asciugarmi :pirletto:
giustamente avevo appena montato pacco pignoni, catena e pastiglie nuove e pulito tutto il telaio........
salite di colle san zeno da pisogne, lodrino, preseglie, odolo e forcella di gussago
SEI UN FOLLE!!!...che seguirei volentieri[emoji5]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
79 km x 800 D+ in bdc.... che storia stamattina mi vesto per uscire in mtb cerco di attaccare il pedale e mi rendo conto che la catena non c'è! che pirla ho smontato catena e corona ieri per sostituirle, poi sono andato a mangiare e chi si ricordava più che non avevo finito!
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.811
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
79 km x 800 D+ in bdc.... che storia stamattina mi vesto per uscire in mtb cerco di attaccare il pedale e mi rendo conto che la catena non c'è! che pirla ho smontato catena e corona ieri per sostituirle, poi sono andato a mangiare e chi si ricordava più che non avevo finito!
[emoji23] [emoji106]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Giro gravel/mtb fatto...per colpa di un Garmin capriccioso,i km son diventati 170! Mettiamoci un ramo nel cambio che mi ha piegato la gabbia,poi rimmessa in sesto pochi minuti fa,mettiamoci la ruota anteriore che non ne vuol sapere di stare in sede,per colpa di un 'adattore' lato disco quasi alla frutta,mettiamo il conta km andato a [email protected] sommato giro bellissimo che consiglio a tutti...:mrgreen:
Comunque visto nutrie a tutto spiano,aironi cenerini,gazze,conigli,lepri,garzette,falchi e corvacci...e naturalmente visitato i 10 Castelli ;-)


https://www.virgilio.it/italia/orzinuovi/eventi/100-km-e-10-castelli-2019_7299249_102
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo