Completini personalizzati mtb

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Claudio_the_ram

Biker serius
16/4/10
211
54
0
46
Albisola-Stella
Visita sito
Bike
Mondrake Prime R+ 2018
io ho fatto una configurazione su
https://www.owayo.it/konfigurator_h...lismo&product=maglieciclismo&lang=it&land=it# e suppongo di confermare l'ordine visto il soddisfacente risultato grafico.
non ho però letto granch'è riguardo all'azienda, percui mi chiedevo se qualcuno ha esperienza e mi conferma la qualità dei prodotti.

ovviamente mi farò giusto un paio di completini per le grandi occasioni da tirare fuori solo quando la gamba non mi farà fare brutta figura, per ora preferisco tenere un profilo basso..... pantaloncino + maglietta decathlon 60 euro
 
Ultima modifica:

Silvia mtbrider

Biker novus
2/3/12
8
0
0
Massa
Visita sito
Grazie mille a tutti! Sto vedendo anche io owayo e ho ordinato le maglie per vedere come sono. Pago solo la spedizione di ritorno senza impegno. Sono però molto disponibili...se decido di farla vi aggiorno :)
 

kraken90

Biker tremendus
17/3/13
1.093
189
0
Visita sito
Ciao a tutti! Sto cercando un negozio on line che stampi completini mtb personalizzati con loghi e scritte...consigli?
Anche tipografie su zona Firenze/Versilia/Spezia
Se devi farne abbastanza puoi contattare anche aziende come rosti, nalini, santini, castelli ecc poi se vuoi risparmiare ci sono anche delle alternative che però sul tessuto sono peggiori ma come fondello vanno bene, ci sono tante marche io ho provato k-pulse e giesse ma avendo provato quelli migliori non torni indietro, ovviamente se ne ordini un buon numero puoi avere anche degli sconti
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Noi abbiamo fatto 3 tipi di maglie (enduro) da slopline .... fanno maglie personalizzate sviluppando il disegno dalle tue idee .... il costo devo dire essere contenuto anche per ordini di poche unità.
Se ti servono info ti spiego meglio in PM
 

Silvia mtbrider

Biker novus
2/3/12
8
0
0
Massa
Visita sito
Noi abbiamo fatto 3 tipi di maglie (enduro) da slopline .... fanno maglie personalizzate sviluppando il disegno dalle tue idee .... il costo devo dire essere contenuto anche per ordini di poche unità.
Se ti servono info ti spiego meglio in PM

Ciao! Grazie, ho appena mandato una mail informativa...io vorrei ordinare 2 maglie mtb...come tessuto come ti sembra?
 

Manuel2k

Biker superioris
29/9/16
851
270
0
50
Roma
Visita sito
Bike
Il "diavolo" e la "cicciona"
Ciao! Grazie, ho appena mandato una mail informativa...io vorrei ordinare 2 maglie mtb...come tessuto come ti sembra?
Noi abbiamo preso le maglie prima della nuova linea
Non sono male sia per qualità che colori ... In linea con altre maglie comperare

Ti scrivo e ti passo il nominativo della persona con cui parlavo se ti dovesse servire

Sent from my LLD-L31 using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo