DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.599
13.432
0
Reggio Emilia
Visita sito
@fafnir, @ciccioo e soci vari, guardate che bici mi farò:
Vedi l'allegato 277157
Forcella Rock Super, ruote Enbe', ammortizzatore Fox trott, freni si (nel senso che ci sono), cambio lo spero (nel senso speriamo che cambi) e molto altro...
Estikazzi direi!
Spendete voi per avere il marchio sul tubo...:smile:
Che chicca, un incrocio fra un chopper e una dh finta, se fosse anche elettrica farebbe furore spopolando ognidove.
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.062
5.111
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Spero che almeno, I soccorsi abbiano abbandonato lì la bici.
Così 1) non lo rifà, 2) si dimostra ai furbi che c'è un conto da pagare.
ma certamente, capitò ad un amico di dover essere soccorso con l'elicottero e la bici (e l'auto) la prendemmo noi, certamente non la caricano in elicottero; in quell'occasione tra l'altro data l'impossibilità di atterrare i soccorritori utilizzarono il verricello (anche il nostro amico fu caricato in barella con verricello)
 
  • Mi piace
Reactions: rovert

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Spero che almeno, I soccorsi abbiano abbandonato lì la bici.
Così 1) non lo rifà, 2) si dimostra ai furbi che c'è un conto da pagare.

si....se gli capitava in svizzera di chiedere soccorso con intervento dell'elicottero poi dopo gli arrivava a casa una bella fatturina da 15.000 franchi....
 
  • Mi piace
Reactions: Boro
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo