DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
E riferito a chi magari vorebbe prenderlo, sta cercando un integrale con mentoniera staccabile............. Poi hai ragione, il mio era un intervento un po al cazzo di cane.....
No Ciccio non hai sbagliato a suggerirlo.
Chi ti ha risposto dice tutto nel nick..."Lento"[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
[emoji113]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
E riferito a chi magari vorebbe prenderlo, sta cercando un integrale con mentoniera staccabile............. Poi hai ragione, il mio era un intervento un po al cazzo di cane.....
Non era un intervento alla cazzo di cane, a chi serve può essere utile, a chi no, cazzi suoi.
E solo che lo hai fotografato davanti a quella che sembrerebbe carta igienica...:smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ma oltre a BSO e agli astronauti dello shuttle chi altro si mette in testa quel robo?
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Nuovo Ma oltre a BSO e agli astronauti dello shuttle chi altro si mette in testa quel robo?

Non ti dico quanti ne vedo da queste parti ultimamente. Proprio domenica scorsa, quasi tutti i pedalatori estivi della domenica erano bardati con casco integrale, maglioni larghi, ginocchiere, gomitiere, paratibia, ci stava pure chi aveva le garze sugli avambracci e bici full nuove di zecca a cui facevano il rodaggio delle pastiglie :smile:
E questo per scendere su 2 sassolini e 2 radici messe di traverso :smile:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
Non ti dico quanti ne vedo da queste parti ultimamente. Proprio domenica scorsa, quasi tutti i pedalatori estivi della domenica erano bardati con casco integrale, maglioni larghi, ginocchiere, gomitiere, paratibia, ci stava pure chi aveva le garze sugli avambracci e bici full nuove di zecca a cui facevano il rodaggio delle pastiglie :smile:
E questo per scendere su 2 sassolini e 2 radici messe di traverso :smile:
Insomma, tanti BSO :smile:
@Big Steak One, hai lavorato in Germania anni fa e ci hai dato dentro con le infermiere?:loll:
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.881
5.819
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Per chi fa sto tipo di discese sicuramente si :-|

Vedi l'allegato 277235
Ad esempio a lui, oltre il casco e protezioni, ci vuole:
Polizza vita
Polizza infortuni
Ambulanza pronta a valle
Elicottero che sorvola la zona
Posto letto già prenotato in PS
Benedizione della Madonna e tutti i Santi
[emoji23]
Insomma, tanti BSO [emoji2]
@Big Steak One, hai lavorato in Germania anni fa e ci hai dato dentro con le infermiere?[emoji38]l:
Shhhhhhnon mi sgamare in pubblico[emoji6]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Uno dei nuovi compagni di uscite ha da poco scoperto la mtb, si è procurato una xc entry level e si è convinto che leggero è bello, manco si porta dietro la pompetta. L'ultimo giro gli ho raddrizzato io una pinza perché di multitool non se ne parlava. Tanto ci siamo noialtri, grazie al ca', così è comodo. Come lo convinciamo ad attrezzarsi un po'?
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
Uno dei nuovi compagni di uscite ha da poco scoperto la mtb, si è procurato una xc entry level e si è convinto che leggero è bello, manco si porta dietro la pompetta. L'ultimo giro gli ho raddrizzato io una pinza perché di multitool non se ne parlava. Tanto ci siamo noialtri, grazie al ca', così è comodo. Come lo convinciamo ad attrezzarsi un po'?
... spero ci arrivi da solo!
Se è adulto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo