DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
È proprio profondo da volere punti? Io quando mi son fatto male a lavoro mesi fa, ci sono entrato alle 10;30 e ne sono uscito alle 18... Auguri alla signora (e anche per la probabile attesa, anche se spero non dobbiate aspettare tanto)
Si si, ora la stanno suturando...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.513
10.064
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
De gustibus, io alle ferite di guerra preferisco i parastinchi ¯\_(ツ)_/¯
Cinque km di salita, con tratti al 19/20%, che ti vuoi mettere addosso?? È scivolata in una banale discesa un po' smossa, la sfiga ci ha messo del suo, son cose che capitano.
n.b. non ho letto tutte le pagine su caschi integrali e protezioni, non mi riferisco perciò alla discussione...
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se non devi fare km in salita o sola pianura, l'integrale alza l'asticella della sicurezza in generale e in discesa non lo senti addosso.

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Io piuttosto temo che possa dare un falso senso di sicurezza.
- Prima imparare a scendere come si deve.
- Poi il casco, se proprio si vuole
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.868
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Io piuttosto temo che possa dare un falso senso di sicurezza.
- Prima imparare a scendere come si deve.
- Poi il casco, se proprio si vuole
Se non sai portare la bici...non la sai portare e basta, senza o con l'integrale.
Il limite di disinvoltura non te lo da il casco, poi se c'è gente che si sente "invincibile" solo perchè indossa un casco...sò problemi loro.

Boh, forse confondiamo un pò le cose quando si parla con me di questa cosa[emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

ciccioo

Biker ciceronis
5/4/15
1.436
915
0
Visita sito
@Minitrek ho scritto intervento al cazzo di cane pervil semplice fatto che era al cazzo di cane. Cioè 3 foto è basta, infatti sono partiti comenti cosi a caso. I caschi con mentoniera staccabile hanno il loro perché, il superdh lo venduto dopo 2 uscite, mi faceva schifo, vestiva male aperto........ Sto tenendo d'occhio il gringo della sierra da un po di tempo, acquistato è lo trovo fantastico, comodo da far paura, sia chiuso che aperto, ventilato come un casco da xc........ Arriverano altri detagli...... Volevo dare una mano a chi magari sta pensando di prenderlo. Per me l'integrale su certe discese fa la differenza, non dico sia indispensabile, ma ha il suo perché.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Se non sai portare la bici...non la sai portare e basta, senza o con l'integrale.
Il limite di disinvoltura non te lo da il casco, poi se c'è gente che si sente "invincibile" solo perchè indossa un casco...sò problemi loro.

Boh, forse confondiamo un pò le cose quando si parla con me di questa cosa[emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Peccato che hanno tolto i voti negativi :-)
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.984
10.095
0
Visita sito
@Minitrek ho scritto intervento al cazzo di cane pervil semplice fatto che era al cazzo di cane. Cioè 3 foto è basta, infatti sono partiti comenti cosi a caso. I caschi con mentoniera staccabile hanno il loro perché, il superdh lo venduto dopo 2 uscite, mi faceva schifo, vestiva male aperto........ Sto tenendo d'occhio il gringo della sierra da un po di tempo, acquistato è lo trovo fantastico, comodo da far paura, sia chiuso che aperto, ventilato come un casco da xc........ Arriverano altri detagli...... Volevo dare una mano a chi magari sta pensando di prenderlo. Per me l'integrale su certe discese fa la differenza, non dico sia indispensabile, ma ha il suo perché.
E chi ti dice niente, anzi:
Se leggi meglio capisci che ero pro
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.868
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Se non sai portare la bici...non la sai portare e basta, senza o con l'integrale.
Il limite di disinvoltura non te lo da il casco, poi se c'è gente che si sente "invincibile" solo perchè indossa un casco...sò problemi loro.

Boh, forse confondiamo un pò le cose quando si parla con me di questa cosa[emoji6].

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Dimenticavo...
In bici ci sono salito usando solo gli integrali e non passando dai classici a questi.
Quindi io...per me eh...non percepisco la differenza di sicurezza facendomi andare più forte.
Semmai ho avuto l'effetto contrario avendo preso il groove plus scott, quindi io non faccio testo nel discorso[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.753
14.988
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Dimenticavo...
In bici ci sono salito usando solo gli integrali e non passando dai classici a questi.
Quindi io...per me eh...non percepisco la differenza di sicurezza facendomi andare più forte.
Semmai ho avuto l'effetto contrario avendo preso il groove plus scott, quindi io non faccio testo nel discorso[emoji4]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
Ma ogni volta che si fa un discorso in generale devi riportarlo nell'orticello tuo?
 

Blackdragon77

Biker serius
12/6/16
297
184
0
Visita sito
Bike
BTWIN Rafal 720
Una haibike sduro.
Speravo di private la tock mig r ma erano impegnate. Stasera a Lanzo c'è una gara Urban amatoriale ed erano impegnate x gli eventi collaterali




Ero curioso avendo la front di capire quanto è diversa la full.
Sì è un modo a parte...
Certo che cmq l'elettrica mi è piaciuta x la comodità in salita, ovvero volendo potevi fare 2o3 discese di seguito senza avere le gambe in pappa... Ed io usavo solo la modalità eco...
In discesa il peso si sente... Ha un'inerzia notevole, accelera tanto grazie al peso...

Sent from my One Plus 6T using MTB-Forum mobile app
b285f6ce4d9c7eaf507cb24425db07ac.jpg
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.868
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma ogni volta che si fa un discorso in generale devi riportarlo nell'orticello tuo?
Hot...oh Caro Carissimo Hot, certo che non parlate di me sempre, comunque e per qualsiasi cosa.
Almeno nei primi due o tre messaggi ma poi sempre di me si va a finire di parlare quando si discute di certe cose.
Ho anticipato io stavolta[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.868
5.806
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Una haibike sduro.
Speravo di private la tock mig r ma erano impegnate. Stasera a Lanzo c'è una gara Urban amatoriale ed erano impegnate x gli eventi collaterali




Ero curioso avendo la front di capire quanto è diversa la full.
Sì è un modo a parte...
Certo che cmq l'elettrica mi è piaciuta x la comodità in salita, ovvero volendo potevi fare 2o3 discese di seguito senza avere le gambe in pappa... Ed io usavo solo la modalità eco...
In discesa il peso si sente... Ha un'inerzia notevole, accelera tanto grazie al peso...

Sent from my One Plus 6T using MTB-Forum mobile app
b285f6ce4d9c7eaf507cb24425db07ac.jpg
Ma [email protected]è non sono di Lanzoooo[emoji24]
[emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo