Btwin Rockrider 340

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Loeb 12

Biker popularis
1/5/19
96
23
0
34
Valguarnera
Visita sito
Bike
Rockrider AM 500 S LTD
Oggi giornata parecchio dura per la mia mtb, percorso da enduro con fondo parecchio complicato, sotto la pioggia e a tratti il terreno quasi impraticabile, per poi finire alla diga, un single track da 400 m di dislivello in negativo, e poi pedalata tutta in salita, alcuni inconvenienti, catena che con la pioggia si è seccata e pedivella che si è allentata
 

Loeb 12

Biker popularis
1/5/19
96
23
0
34
Valguarnera
Visita sito
Bike
Rockrider AM 500 S LTD
Visita al castello dei Gresti, con ritorno inseguiti da circa 30 cani di un pecoraio. Pedalata abbastanza corta di km 22 e poco piu di 500 di dislivello in positivo.
 

Allegati

  • 20190604_201832.jpg
    20190604_201832.jpg
    367,6 KB · Visite: 21

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
@Loeb 12 grande! Sei riuscito a farci tutto questo senza romperla!
La mia RR340 è tornata a casa dopo la sua seconda uscita in bikepark con la ruota anteriore piegata. Con quel manubrietto di serie maledetto, e soprattutto i pneumatici che grippavano niente...:smile:
 

Loeb 12

Biker popularis
1/5/19
96
23
0
34
Valguarnera
Visita sito
Bike
Rockrider AM 500 S LTD
@Loeb 12 grande! Sei riuscito a farci tutto questo senza romperla!
La mia RR340 è tornata a casa dopo la sua seconda uscita in bikepark con la ruota anteriore piegata. Con quel manubrietto di serie maledetto, e soprattutto i pneumatici che grippavano niente...:smile:
Si quel manubrio l'ho cambiato dopo un mese, era incontrollabile, invece le gomme le ho finite entrambe, un vero calvario, non sapevo mai come andava a finire la traiettoria impostata, comunque anche gli amici non credono alla robustezza della 340, ma lei non molla mai.
Comunque per i miei limiti per non farmi male, devo studiare le rampe o salti, per qualche minuto, per trovare la traiettoria di atterraggio e convincermi che andrà tutto bene :capitani:
Però devo confessarvi che qualche volta sono caduto :hahaha:
 
  • Mi piace
Reactions: Indigo

Indigo

Biker serius
24/9/18
173
143
0
Belgrado
Visita sito
Bike
Nukeproof Mega 275 Comp 2019 + RR340 + RR ST 900
Si quel manubrio l'ho cambiato dopo un mese, era incontrollabile, invece le gomme le ho finite entrambe, un vero calvario, non sapevo mai come andava a finire la traiettoria impostata, comunque anche gli amici non credono alla robustezza della 340, ma lei non molla mai.
Comunque per i miei limiti per non farmi male, devo studiare le rampe o salti, per qualche minuto, per trovare la traiettoria di atterraggio e convincermi che andrà tutto bene :capitani:
Però devo confessarvi che qualche volta sono caduto :hahaha:

Bravo, presta attenzione, che se centri un sassone, la ruota si piega! Testato :pirletto: Video dei voli con RockRider340 ne abbiamoo?
 

Loeb 12

Biker popularis
1/5/19
96
23
0
34
Valguarnera
Visita sito
Bike
Rockrider AM 500 S LTD
Bravo, presta attenzione, che se centri un sassone, la ruota si piega! Testato :pirletto: Video dei voli con RockRider340 ne abbiamoo?
Di sassi e rocce che mi hanno fatto penare senza aver studiato il trail ce ne sono stati, solo che quello che ne è uscito peggio sono stato io e lei la 340 sembra ancora andare, comunque potrei farlo io un video di qualche salto o drop, devo trovare qualche volontario che mi filma. Su you tube ce ne uno,della rr st100 che assomiglia molto alla 340, però quello è mostruoso, a confronto sono una pippa.
 

Classifica mensile dislivello positivo