Quanti km hai fatto oggi???... (parte 4)

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
81 km x 2500 D+ salite a Collepiano da Foresto Sparso, Collepiano da Adrara San Martino, San giovanni delle Formiche da Foresto Sparso, Salita di Grena, chiesa di San't Antonio da Luzzana, cementata di Borgo di Terzo, Colli di San Fermo da Grone.
Peccato per un super chiodo conficcato nel pneumatico posteriore che mi ha fatto fare 40 km con 0.5 bar al posteriore (la bomboletta ha fatto i capricci) che su un 2.10 con canale interno 19 non è molto simpatico!
 

ste97

Biker forumensus
13/4/14
2.119
1.903
0
Bassa Selvaggia
Visita sito
Bike
Thurman ( Uma 29" )
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice:-((:
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice:-((:
Nooo, entrambi poi cavoli che macello, mi dispiace un sacco Ste97.
Ti hanno ingessato fino sopra il gomito?
 

mattege

Biker serius
20/5/18
183
139
0
49
Genova
Visita sito
Bike
Nessuna
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice:-((:

Mi spiace, su col morale, vedrai che il tempo sistema tutto!
[emoji6]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.170
2.901
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI

Accidenti, che botta! Come hai fatto a rientrare? Eri da solo? Certo che sfiga...non bastava uno, tutti e due...

Ho scovato un piccolo trail mini-mignon immerso nella natura

Bello! Almeno andare a lavoro diventa più...piacevole!

oggi 41 km e 1100 mt di dislivello in mtb anche se potevo usare quella da strada visto che ho fatto asfalto! Mi sono fermato a chiacchierare con un motociclista appassionato di bici ed il tempo è volato, quindi ho dovuto accorciare il giro previsto (finale su sterrato/sentiero)
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
  • Mi piace
Reactions: Fbf

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice:-((:


Cazz@ Ste che sfiga tremenda...mi dispiace veramente,ma non mollare,sei giovane e recuperi velocemente...;-) qualche mese e vedrai che ti leggiamo ancora in off road...;-)
 
Ultima modifica:

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.809
5.757
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice:-((:
Ma che cavolo stai dicendo?????[emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33] [emoji33]
Massima solidarietà amico mio[emoji22] [emoji123]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

MauroPS

Biker acciaccatus
29/1/17
6.516
4.952
0
57
Vicino Udine.
www.pistocco.com
Bike
Ragley Big AL
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice:-((:

non oso immaginare cosa debba essere per te stare fermo per dei mesi, visti i km e il dislivello che ti fai a settimana...

Guarisci presto! non cercare di ridurre i tempi di recupero, ma sii ottimista. secondo me a inizio autunno sei di nuovo a scalare il carso di notte!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
25.938
14.472
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Forno d'ono ono degno, sai per caso com'è la strada lì per farla in bdc? condizioni asfalto/pendenza, ma soprattutto c'è qualcosa da vedere? vedo che in pochi passano da quelle parti.


L'asfalto è buono,se la fai dalla Valsabbia arrivi a Livemmo,fai le pertiche e arrivi a Marmentino e volendo fino a Vaghezza,ma forse a te conviene il contrario,oppure sempre da Livemmo,prima di Marmentino scendi a sx per la diga di Bongi e vai a finire a Mura,per poi tornare o verso Vestone o verso Lodrino Brozzo,la diga di Bongi merita una sosta,c'è il bar...le pendenze non sono mai estreme,ma tira sempre,raramente molla...per vedere qualcosa,forse meglio la Mtb,tipo dove son arrivato io oggi,da li parte un giro ad anello spettacolare delle piccole Dolomiti Bresciane e sempre con mtb,merita salendo verso Forno la deviazione a Sx per visitare la Cascata dell'acqua bianca...un bel salto di almeno 100mt ;-)

cascata_acqua_bianca2.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Fbf and bonny92

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.632
1.645
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
giovedì serale in carso da 15km x 300mt, rientrato anzitempo per rovinosa caduta dal drammatico responso...FRATTURA DI ENTRAMBI I POLSI. Per quest'anno è finita, ritornare in sella non sarà così semplice:-((:
Mi spiace. Se ti può consolare io ruppi gomito e polso braccio sinistro. Tre mesi ed ero in sella. Non mi è rimasto alcun fastidio. Ovviamente immagino dipenda anche dal tipo di frattura, la mia per fortuna composta e lieve.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo