“Raduno” Front Enduro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.553
1.354
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Io sono ad Introd, all' ingresso del Parco del Gran Paradiso, dove c' è anche il Parc d'Animalier d' Introd...per me vanno benissimo il ventaglio delle scelte...teniamoci 2-3 giri papabili da poter fare e da confermare poi il giorno prima per essere sicuri al 100% delle previsioni Meteo.
Vediamo come si mette il w.e...in quanto cmq saremo su da venerdì sera...quindi per me non ci sono problemi.

Poi...io posso replicare dei giri "corti" in settimana da fare magari il tardo pomeriggio...tipo 2-3 orette...ma quelli li farò immagino da solo con @gizzo72

Poi...il w.e. successivo, ovvero il 22 e il 23 io sono disponibile ad un altro giro maschio in uno dei 2 giorni...quindi magari la traccia che non abbiamo fatto il w.e. prima la proporrei per quest' altro...ci siamo intesi?

Poi...per me ho sempre zaino e provviste al seguito quindi pranzo al sacco o in rifugio è la regola...nessun problema...birra a fine giornata direi d' obbligo...:prost:

Ps...il 18 è il mio compleanno...quindi ai presenti la birra la offrirò io...:-|
Conosco introd ed il parco.

Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Per chi fosse per di qua anche il sabato si potrebbe fare qualcosa dietro casa, il minimo sono 500d+ poi si può allungare a piacimento. Io da casa faccio giri da 1h tra salita e discesa ma posso allungare fino a tre ore e più. Decidiamo al momento e strada facendo....
@giancazaza non fare troppa pubblicità ai sentiere che scendono diretti su Rhemes s.g. ......trovi sempre nessuno e sono bellissimi!! Sono stato qualche giorno fa ma non erano ancora stati puliti.
Ora vado a Plan Bry a vedere il sentiero come è messo. A risentirci
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Ciao, qualche giorno ancora, per vedere meglio le previsioni, e poi mettiamo giù due info più precise. Ricordo che per comodità si è creato anche un gruppo whatsapp, nel caso mandate il vostro numero a Gargasecca.
Saluti
Se avete solo la full venite pure:arrabbiat:, tanto saremo tre gatti con la front:nunsacci::mrgreen:
Salutiiii
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Allora il programma più o meno è deciso. Rimane fino all’ ultimo l’ incognita tempo ( ma dovrebbe essere suff. bello). Ci troveremmo alle porte di Aosta ( da definire esattamente dove ma comunque zona Self ) circa alle 9 ( ma forse qualche minuto prima). 15 minuti di auto e si arriva ad Arpuilles 1050msl dove si inizia a pedalata. La meta dovrebbe essere la punta Metz volendo c i si può fermare prima o continuare anche dopo verso la Punta Chaligne.Rientro per sentiero alpino panoramico e con molte varianti di discesa, ma mai niente di impossibile. Insomma se date uno sguardo in rete sul giro della punta Metz da Arpuilles troverete parecchie descrizioni. La zona è molto bella e merita sicuramente un giro.
Appena ho novità vi aggiorno sia qua che in chat; per il “giro femmina” di sabato invece è ancora in fase di organizzazione. Ciao
 

gizzo72

Biker infernalis
27/7/15
1.859
1.528
0
Visita sito
Bike
Vitus Sentier , Ragley Piglet 2013
Per chi volesse aggregarsi all’ ultimo, domani mattina ore 9 circa alle porte di Aosta ( zona self). Il giro rimane invariato, zona punta Metz con varianti da decidere insieme strada facendo.
In verità il raduno è già iniziato oggi con due giri femmina, uno la mattina e uno il pomeriggio con pranzo e merende annesse, che alla fine tanto femmina non sono stati. Ora vado sotto la doccia, a breve si continua con la cena:-|
Ciao
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.971
8.912
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Che giro ragazzi, epico [emoji33]

Abbiamo capito una cosa...x mangiare ci dobbiamo fidare di @gargasecca [emoji28] e per i giri invece mai fidarsi delle indicazione di @gizzo72
Me voleva fa scalare le Alpi...[emoji23]

Zitto zitto ci ha portati fino a oltre 2400.t...con la scusa che il rifugio era lì sotto...poi quando ho capito che puntava alla croce in cima...me so tirato indietro appena in tempo...[emoji28]
Ridendo e scherzando...27,5km x 1509mt di dislivello...giornata spettacolare e compagnia TOP... @superskinny è un Caterpillar...sembra un rinoceronte...@mcVict simpaticissimo...@spillo e @Gatto due saette sia in salita che in discesa...bel manico.
@salukkio un gigante...si è fatto pure il mazzo il giorno prima.
Grazie a tutti ragazzi

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo