eTrex® Touch 35 - 25

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
...gli lasci il tempo di capire dove si trova quando lo accendi dopo la sbornia????prima di far partire la registrazione e gli cancelli la memoria quando capisce dove si è svegliato????
Lo accendo qualche minuto prima di partire e di avviare la registrazione, poi a fine registrazione cancello i dati di viaggio e traccia corrente.
Intendi questo per cancellare la memoria?
IMG_20190519_215744.jpg

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
16.092
9.481
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Lo accendo qualche minuto prima di partire e di avviare la registrazione, poi a fine registrazione cancello i dati di viaggio e traccia corrente.
Intendi questo per cancellare la memoria?
Vedi l'allegato 276335

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
Meglio cancellare poco prima di partite, non a fine giro.
Accendi almeno 5 minuti prima, così ha il tempo di aggiornare l'elenco satelliti e calibrare il barometro, cancelli dati di viaggio e traccia e poi start.
 
  • Mi piace
Reactions: marcop_816

marcop_816

Biker serius
23/3/15
186
25
0
Visita sito
Bike
Giant Reign 1
Meglio cancellare poco prima di partite, non a fine giro.
Accendi almeno 5 minuti prima, così ha il tempo di aggiornare l'elenco satelliti e calibrare il barometro, cancelli dati di viaggio e traccia e poi start.
Come faccio cancellare prima?
Questa schermata esce a fine registrazione dopo il salvataggio traccia

Sent from my HUAWEI GRA-L09 using MTB-Forum mobile app
 

IcemanMTB

Biker serius
25/9/17
120
15
0
50
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti ho letto che alla release 3.70 etrex35 viene abilitato al QZSS. Siccome non aggiorno il firmware da un po’ in quanto il mio etrex35 non mi ha dato mai problemi volevo sapere da voi se questo e l’ultima versione 3.80 hanno dato qualche problema.
Grazie in anticipo per eventuali risposte.
ea4345bfe5b83cb50a9befcfe8fef1ad.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

tenomis

Biker novus
30/12/05
40
0
0
toscana
Visita sito
Ciao a tutti, scusate se ritorno su un argomento già discusso ma non riesco proprio a risolvere il noto problema dei percorsi troncati automaticamente dal dispositivo (Etrex 25).
Vorrei banalmente importare un percorso per poi poterlo seguire con il gps.
Nonostante il file gpx sia nominato ACTIVE LOG appena parte la navigazione il percorso viene troncato.
Ho rinominato il file da pc e poi l'ho messo nella cartella gpx del dispositivo, dove sbaglio ?
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Nonostante il file gpx sia nominato ACTIVE LOG appena parte la navigazione il percorso viene troncato.
Ho rinominato il file da pc e poi l'ho messo nella cartella gpx del dispositivo, dove sbaglio ?
Per la navigazione non ti so aiutare, però rinominare il file da PC non serve a nulla, perché il nome dell'attività che vedi sul Garmin è all'interno del file e non è il nome del file. Per le tracce basta che le apri con un editor di testo e modifichi il testo scritto all'interno dei tag <name>
upload_2019-6-11_10-31-10.png

Per rinominare percorsi e anche tracce puoi usare software cartografici, tipo Garmin Basecamp
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Ciao a tutti, scusate se ritorno su un argomento già discusso ma non riesco proprio a risolvere il noto problema dei percorsi troncati automaticamente dal dispositivo (Etrex 25).
Vorrei banalmente importare un percorso per poi poterlo seguire con il gps.
Nonostante il file gpx sia nominato ACTIVE LOG appena parte la navigazione il percorso viene troncato.
Ho rinominato il file da pc e poi l'ho messo nella cartella gpx del dispositivo, dove sbaglio ?
....usa basecam per rinominare la traccia e non il file o attività....e active log lo puoi scordare con i nuovi garminiani non serve più chiamarli cosi....puoi chiamarli sig rossi e funzionano le tracce però.....e sempre basecamp per caricare quslsiasi cosa....

Inviato dal mio cessofono
 

BlackDM84

Biker novus
8/7/17
41
5
0
39
Valmontone
Visita sito
Bike
BMC Sportelite 650b
Il mio etrex 35 non registra più le attività perché nella schermata dell'attività risulta un edge 520 che ovviamente non possiedo. Nel frattempo però il connect si associa correttamente all'etrex 35 per il live track. Possibili soluzioni? Nella schermata in allegato non c'è modo per rimuovere quel edge 520
 

Allegati

  • Screenshot_20190616-185314_Connect.jpg
    Screenshot_20190616-185314_Connect.jpg
    163 KB · Visite: 38
  • Screenshot_20190616-185522_Connect.jpg
    Screenshot_20190616-185522_Connect.jpg
    85,5 KB · Visite: 32

tenomis

Biker novus
30/12/05
40
0
0
toscana
Visita sito
....usa basecam per rinominare la traccia e non il file o attività....e active log lo puoi scordare con i nuovi garminiani non serve più chiamarli cosi....puoi chiamarli sig rossi e funzionano le tracce però.....e sempre basecamp per caricare quslsiasi cosa....

Inviato dal mio cessofono
Grazie !
Ho provato con Basecamp ed il problema delle tracce troncate sembra risolto.
Faccio fatica a capire perchè invece con i percorsi il problema si ripresenta ???
E' indispensabile convertire ogni percorso in traccia oppure sbaglio io qualcosa nella procedura ?
 

scratera

Biker nirvanensus
30/6/07
26.176
2.376
0
rovereto TN
Visita sito
Bike
...
Il mio etrex 35 non registra più le attività perché nella schermata dell'attività risulta un edge 520 che ovviamente non possiedo. Nel frattempo però il connect si associa correttamente all'etrex 35 per il live track. Possibili soluzioni? Nella schermata in allegato non c'è modo per rimuovere quel edge 520
...vai su connect via web e vedi se hai imserito un edge e eliminalo se lo trovi

Inviato dal mio cessofono
 

BlackDM84

Biker novus
8/7/17
41
5
0
39
Valmontone
Visita sito
Bike
BMC Sportelite 650b
...vai su connect via web e vedi se hai imserito un edge e eliminalo se lo trovi

Inviato dal mio cessofono

Fatto ma l'unico dispositivo inserito è appunto l'etrex 35. Ho provato a reinstallare connect e non è cambiato nulla, ora l'app mi segnala un aggiornamento dell'etrex da scaricare tramite garmin express ma non credo risolva il problema. A mali estremi scriverò all'assistenza.
 

Marklenders

Fissatus Biker
25/11/16
2.954
1.397
0
Un pustaz
Visita sito
Bike
Qualcuna
Aiuto, domani sera parto per tre giorni in val Venosta ma il mio etrex 35 non funziona a dovere, almeno per me che non sono sicuramente abile con questi dispositivi,quando lo accendo mi dà una mappa che non visualizza i dettagli,allego foto: Grazie
 

Allegati

  • IMG_20190625_193444.jpg
    IMG_20190625_193444.jpg
    144,5 KB · Visite: 38

Classifica mensile dislivello positivo