Maxxis ma che mescola ho?

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
17.586
13.414
0
Reggio Emilia
Visita sito
Se ben ricordo la mescola base di maxxis é la 70, poi le gomme piu' evolute possono avere le 60 e la 42 vi via che diventano più morbide. Cio sono versioni single, duble o anche tripla mescola se non erro.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
21.998
8.937
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
No è la dual, il dhr2 esiste solo in mescola dual o 3c in versione trail.


Ma il tizio ha scritto che c' è serigrafato SOLO EXO...e da sito che ho linkato l' unica potrebbe essere una gomma da 26"...da camera...in mescola singola...a patto che non sia un fondo di magazzino o un primo montaggio aftermarket...:nunsacci:
 

Skywalker67

Biker perfektus
14/4/14
2.703
1.153
0
Lago Maggiore
Visita sito
Bike
Sono passato al lato oscuro della forza ...
Sarebbe forse utile sapere di che diametro ruota e larghezza gomma stiamo parlando, per trovare riscontri più certi sul sito di Maxxis ... oltre al fatto che non è ben chiaro se si tratta di un Minion DHR o DHR II, versione da trail o da DH ...

Detto questo, come già scritto, versioni da DH del Minion DHR I/II in tecnologia EXO non ce ne sono, di nessuna misura/diametro ruota.
Versioni da Trail: il Minion DHR è solo in 26" x 2.35" e nessuna variante in tecnologia EXO, mentre il Minion DHR II in tecnologia solo EXO (per camera d'aria) è prodotto unicamente in 26" x 2.40" ed è a mescola singola (SINGLE).
Se invece parliamo di Minion DHR II EXO/Tubeless Ready (TR), ce ne sono di svariate dimensioni e mescole, e torniamo al discorso sopra.
 
Ultima modifica:

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.201
14.219
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ma il tizio ha scritto che c' è serigrafato SOLO EXO...e da sito che ho linkato l' unica potrebbe essere una gomma da 26"...da camera...in mescola singola...a patto che non sia un fondo di magazzino o un primo montaggio aftermarket...:nunsacci:
Lui ha una devinci Troy se ricordo bene, quindi 27.5. sicuramente oltre a exo ci sarà scritto anche TR e 60 tpi...in questi casi basterebbe una foto o informazioni più dettagliate.
Comunque a prescindere da tutto, qualunque cosa sia di sicuro non deve stare sulla ruota davanti.
 
  • Mi piace
Reactions: gargasecca

Shadow.Rider

Biker assatanatus
14/5/17
3.286
1.417
0
49
Monterotondo (RM)
Visita sito
Bike
Trek FuelEX full - Rockrider XC900S full
Ma la mescola dual di Maxxis è sempre 62A al centro 60A ai lati sia che parliamo di una gomma da XC o di una da Enduro? Cioè, possibile che una Aspen e una DHR entrambe dual abbiano le stesse identiche mescole?
 

Classifica mensile dislivello positivo