Club Scott Spark che passione!!!!!!!!! parte seconda

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Raga, io ho problemi con l'ammortizzatore, molte volte non mi si blocca completamente. Ieri sera volevo tirare il canapetto ma mi è uscito dalla guida e visto che corto e sfilaccicato non sono riuscito a rimetterlo, ora la devo portare dal dottore!
A voi vi si blocca normalmente e sempre?
Si. Ma il tuo problema l'ho sulla forca. Al momento ho tolto il cavo e blocco solo ammo.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Parigi

Alekk

Biker serius
8/1/19
210
164
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
E' una mia ipotesi, ma credo che bisognera' aspettare il 2021 per vedere la futura spark, di solito non cambiano modello prima di 4 anni, poi la bici e' moderna, a parte qualche mezzo grado di qua' o mezzo centimetro di la' non penso ci saranno grossi stravolgimenti come nel 2017.


Sent from my Redmi Note 7 using MTB-Forum mobile app
 

Free_spirit_78

Biker urlandum
17/6/17
590
157
0
43
Veneto
Visita sito
Bike
Atala
Non mi aspetto mica una rivoluzione ma sicuro ci sarà un modello 2020 e, a questo punto, comprerei quello.
Poi se la nuova uscita non mi convince c'è sempre modo di portarsi a casa qualche fondo di magazzino no?
 

Alekk

Biker serius
8/1/19
210
164
0
47
Trieste
Visita sito
Bike
Arc8 Evolve fs
Non mi aspetto mica una rivoluzione ma sicuro ci sarà un modello 2020 e, a questo punto, comprerei quello.
Poi se la nuova uscita non mi convince c'è sempre modo di portarsi a casa qualche fondo di magazzino no?
Certo! Pensavo intendevi un nuovo progetto, livrea e montaggi cambieranno come ogni anno.

Sent from my Redmi Note 7 using MTB-Forum mobile app
 

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
Non mi aspetto mica una rivoluzione ma sicuro ci sarà un modello 2020 e, a questo punto, comprerei quello.
Poi se la nuova uscita non mi convince c'è sempre modo di portarsi a casa qualche fondo di magazzino no?

Sicuramente il modello di punta SL monterà il gruppo sram elettronico, a detta di molti.
Penso anche io che ci saranno aggiornamenti sulla grafica e montaggio
 

emilio78

Biker cesareus
24/11/11
1.734
406
0
Rivergaro
Visita sito
ho un pò di notizie fornite dal mio conce che ha incontrato il rappresentante (il conce andrà in scott la prox settimana).
la RC World Cup 2020 ha la colorazione di quella utilizzata da Nino alla Cape Epic ed in qs prime gare di World Cup ed avrà due declinazioni, con XX1 AXS mecca (5999 euro) ed elettronico (6999 euro).
la grande novità è che sarà tutta RockShox, anche il mono.
mi ha detto che cambieranno cmq tutti i colori dei modelli attualmente a listino mentre i montaggi rimarranno su x giù gli stessi.
se ho capito bene la SL sarà sempre il modello di punta e verrà di nuovo montata con i cerchi super power ed il prezzo ritornerà sproporzionato.

non posso darvi ulteriori info fino alla prox settimana xè al momento al mio conce non è ancora stato consegnato il catalogo 2020, verrà fornito soltanto dopo il meeting della prox settimana.

siccome molti conce hanno già il listino ed un pò di notizie (verbali) sui montaggi e colori invito tutti a parlare con i propri negozianti di fiducia così raccogliamo un pò di utili info.
thankssssssssssssss
 
  • Mi piace
Reactions: rugantino

rugantino

Biker ciceronis
25/1/11
1.525
661
0
tarquinia
Visita sito
Bike
scott scale RC + scott spark RC
ho un pò di notizie fornite dal mio conce che ha incontrato il rappresentante (il conce andrà in scott la prox settimana).
la RC World Cup 2020 ha la colorazione di quella utilizzata da Nino alla Cape Epic ed in qs prime gare di World Cup ed avrà due declinazioni, con XX1 AXS mecca (5999 euro) ed elettronico (6999 euro).
la grande novità è che sarà tutta RockShox, anche il mono.
mi ha detto che cambieranno cmq tutti i colori dei modelli attualmente a listino mentre i montaggi rimarranno su x giù gli stessi.
se ho capito bene la SL sarà sempre il modello di punta e verrà di nuovo montata con i cerchi super power ed il prezzo ritornerà sproporzionato.

non posso darvi ulteriori info fino alla prox settimana xè al momento al mio conce non è ancora stato consegnato il catalogo 2020, verrà fornito soltanto dopo il meeting della prox settimana.

siccome molti conce hanno già il listino ed un pò di notizie (verbali) sui montaggi e colori invito tutti a parlare con i propri negozianti di fiducia così raccogliamo un pò di utili info.
thankssssssssssssss

Oggi pomeriggio vado dal negoziante a ritirare la spark, sento che dice lui in merito...
 

franico30

Biker cesareus
20/6/17
1.635
1.662
0
Ciampino
Visita sito
Bike
Scott Spark 900 RC (2020) - Scott Spark 900 RC (2018)
Oggi 75km per 1500d+ non che ce ne fosse bisogno ma ho avuto l'ennesima conferma che anche in salita su sterrato e pietre, nonostante il suo peso, la ciclistica della Spark è veramente una bomba! Non so se è perché mi fa gasare ma secondo me si arrampica decisamente meglio della sorella Scale.

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

Classifica mensile dislivello positivo