DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io parlo seriamente invece e non solo per chi sapete bene , lui è uno stratega condizionale che sostituisce (negandolo)il suo trhead con altre decine di discussioni e interventi per mantenere immutata la sua condizione ( è un caso limite personalmente non ho mai visto nessuno a questo livello ,per aiutarlo invece di dargli corda dovreste ignorarlo veramente e pure gli amministratori dovrebbero intervenire per il suo bene) ma per chiunque passa giornate intere a scrivere post per mesi/anni....Ve lo dice un ex compulsivo che a fine giornata era contento se aveva scritto piu si 25/ 30 post.Ora il solo pensiero di farlo mi fa rabbrividire e a chi me lo faceva notare rispondevo come quando cerchi di convincere un tossico a smettere.....Meditate

 
Ultima modifica:

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
@Velocity
Anch'io parlo seriamente, non so a chi ti riferisci in particolare, ma sono sicuro che se ne andasse, dopo tutto, ci mancherebbe. Questo tread è nato da un'idea di @Minitrek come sfogo per non "inquinare" i topic seri, quindi a parte la moderazione per argomenti che possano offendere, tutto il resto lo accettiamo e ne discutiamo alla nostra maniera.
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One
F

fi

Ospite
@Velocity
Vabbè, ma manco formulare quadri clinici devastanti è una bella cosa… un pò di cazzeggiamento fa bene, e quando è troppo basta ignorare.
E' una tecnica che funziona sempre ed uno "ci arriva" a capire se esagera senza manco che glielo si dica.
In questo senso son completamente d'accordo con @Minitrek e la sua proposta.
Però non dimenticate di ignorare anche me e le mie cazzate, sennò poi mi trasformo in un razzo missile coi circuiti di mille valvole che non bastano tutti i quadri clinici del pianeta, eh? :))):
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
@Velocity
Anch'io parlo seriamente, non so a chi ti riferisci in particolare, ma sono sicuro che se ne andasse, dopo tutto, ci mancherebbe. Questo tread è nato da un'idea di @Minitrek come sfogo per non "inquinare" i topic seri, quindi a parte la moderazione per argomenti che possano offendere, tutto il resto lo accettiamo e ne discutiamo alla nostra maniera.

Ci mancherebbe altro, io sono per lavliberta di espressione totale ma ho detto un altra cosa però e mi sembra di averla esposta chiaramente...Tu ad esempio sei loggato da 5 anni e hai un media di 2 post al giorno il che è del tutto normale...Quando i post diventano 10/ 15/20/25/30 e si comincia al mattino presto fino a sera tardi (magari pure di notte) io comincerei a preoccuparmi....Tutto qui, non mi sembra un crimine preoccuparsi per qualcuno anche se non lo conosci personalmente ma riconosci in lui un problema che hai avuto tu stesso
 
Ultima modifica:
F

fi

Ospite
Ci mancherebbe altro, io sono per lavliberta di espressione totale ma ho detto un altra cosa però e mi sembra di averla esposta chiaramente...Tu ad esempio sei loggato da 5 anni e hai un media di 2 post al giorno il che è del tutto normale...Quando i post diventano 10/ 15/20/25/30 e si comincia al mattino presto fino a sera tardi (magari pure di notte) io comincerei a preoccuparmi....Tutto qui, non mi sembra un crimine preoccuparsi per qualcuno anche se non lo conosci personalmente ma riconosci in lui un problema che hai avuto tu stesso
E siamo d'accordo. E' solo che pareva, magari ad uno sguardo un pò superficiale di chi lavora ed ogni tanto lancia un occhio al forum, che fosse quasi un dar prognosi psicopedagociche estemporanee. Ma a quanto capisco ora non è così, anzi mi è ben chiaro il senso dell'ultima parte del tuo post :)

5 anni? Izz, sto facendo vecchio, devo mettere il catetere al posto della sacca idrica :))):
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
intanto, regalati un sogno con queste :smile:
Quest'anno si sono impegnati nelle colorazioni..... le bdc caad 13 e super6 sono oscene!!
.....è un caso limite personalmente non ho mai visto nessuno a questo livello ,per aiutarlo invece di dargli corda dovreste ignorarlo veramente.....
Quindi dobbiamo aiutarlo noi :nunsacci: ci sarà qualcuno che lo aiuta se ha qualcosa, mica dobbiamo fare noi i dottori su mtb forum!
Oppure dobbiamo aiutarlo almeno cosi forse smette di rompere le palle, bel dilemma... basterebbe un cecchino....
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Comunque tanto per dare i numeri (mai termine fu piu calzante) esatti e capire bene le dimensioni del problema : 1° post stamattina h 6 e il 98° alle 14.30 di oggi...:paur::tlfono:
Saluti
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Oggi ancora no, più tardi sicuramente che sto bestemmiando con un portabici :8-):
Anche tu appartieni a quelli che fotografano la bici a ogni uscita? Almeno però sembra che pedali :-?:

Ho controllato proprio settimana scorsa il resoconto del mio 2018 sul PolarFlow:
4500km solo per andare al lavoro (20km al giorno primavera estate autunno ed inverno )
Altri 4000km di uscite serie divise tra strada Mtb e gravel con decine di migliaia di mt di dislivello in totale....
Qualche anno fa ne facevo 13.000 all'anno ma gli anni che passano pesano sempre di piu....
Parla al tuo amico e fallo ragionare se ci tieni a lui
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Adesso un bel temporale, stasera salgo in montagna, si dorme al fresco e domani giretto dolomitico, facile facile, mi ci vorrebbe la gravel, mannaggia a @sofiya !!!!
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.504
10.049
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
L'ho già detto, mia moglie non vuole che io pedali una gravel con lei in e-bike, dice che fa brutta figura!!! :-)
Aspetto a vedere se esce la tallboy nuova, magari potrebbe piacermi...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
L'ho già detto, mia moglie non vuole che io pedali una gravel con lei in e-bike, dice che fa brutta figura!!! :-)
Aspetto a vedere se esce la tallboy nuova, magari potrebbe piacermi...

Ma cosa ti è successo? Sei messo peggio di quell'altro che scrive a raffica e non pedala mai....Ma chi te lo fa fare di uscire in bici con tua moglie e far decidere a lei cosa pedalare? Non ti riconosco piu ti sei proprio rammollito:hahaha:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
:omertà:
L'ho già detto, mia moglie non vuole che io pedali una gravel con lei in e-bike, dice che fa brutta figura!!! :-)
Aspetto a vedere se esce la tallboy nuova, magari potrebbe piacermi...
Ma quando esci con lei comunque tu non hai una elettrica, cosa cambia?

Alle mogli dovete comprare le bici uguali alle vostre o meglio delle vostre.

Non si possono vedere quelle coppie con lui che pedala una super bici e lei una decathlon :omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo