Ciao a tutti cerco amiche amici per uscite a Torino

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Emma Archimede

Biker novus
28/5/19
42
0
0
Cirié
Visita sito
Bike
Niner rigida
se ti fa piacere, appena hai un minimo di gamba (diciamo che serve riuscire a fare almeno un 600-700 di dislivello, meno se in salita uno usasse la cremagliera), si può combinare un giro che mette insieme i sentieri più facili salendo da superga e scendendo dalla maddalena (o meno a seconda di quanto si vuole pedalare)
io a volte giro in settimana con amici, di solito il lunedì
Ciao mi piacerebbe fare un uscita, il lunedì andate di giorno o la sera?
 
Ultima modifica:

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ciao
dipende dalle volte. se vuoi lunedì 15 io potrei il pomeriggio. il mio socio è al momento fratturato dopo un bike park.
se vuoi combinare mandami un mp e ci mettiamo d'accordo per i dettagli del giro
 

marcobar78

Biker novus
19/1/19
20
5
0
43
torino
Visita sito
Bike
mtb
devi andare in zona canavese nel parco delle vaude, li si che ti puoi divertire tra sentieri guadi e natura, a parer mio sono le zone migliori lontano dalla città nella natura cruda come deve essere per chi va veramente in mtb, per me zone da evitare sono collina di torino e dintorni perché troppo da fighetti ma questa e una mia opinione. Non tornare mai a casa senza il fango fino in testa e le gambe graffiate dalle spine altrimenti il marito o la moglie potrebbero pensare che non sei stato in mtb ma altrove, hahahha questo e il mio motto.
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
devi andare in zona canavese nel parco delle vaude, li si che ti puoi divertire tra sentieri guadi e natura, a parer mio sono le zone migliori lontano dalla città nella natura cruda come deve essere per chi va veramente in mtb, per me zone da evitare sono collina di torino e dintorni perché troppo da fighetti ma questa e una mia opinione. Non tornare mai a casa senza il fango fino in testa e le gambe graffiate dalle spine altrimenti il marito o la moglie potrebbero pensare che non sei stato in mtb ma altrove, hahahha questo e il mio motto.
Se volete fare un giretto in Vauda zona Volpiano, fate un fischio la conosco abbastanza bene!
 

Laser77

Biker novus
10/7/19
17
0
0
47
Torino
Visita sito
Bike
Scott spark 960
Ciao, anch'io cerco compagnia. Stasera per esempio vorrei uscire alle 18,30. Qualcuno vuole unirsi? Giro facile lungo il Po.
Comunque oltre ad oggi sono in cerca di compagnia per delle uscite.
Ciao Alessandro
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
ho aperto una conversazione privata in cui vi ho invitati entrambi
se volete la possiamo usare per combinare
e se ci sono altri interessati li aggiungiamo
io vado via per il w.e. e lunedì pomeriggio ci sarei sul tardi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo