Ciao a tutti cerco amiche amici per uscite a Torino

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
io mi sto tenendo libero per martedì prossimo pomeriggio!
se qualcuno vuole fare qualcosa di più lungo nel fine settimana, si faccia vivo
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
verso le 18 ritrovo al castello di rivoli e poi classico giro collina morenica e moncuni
 

gipipa

Biker tremendus
27/5/07
1.101
238
0
torino
Visita sito
Bike
specy enduro - mondraker kaiser - haibike lt8 dh8
se a qualcuno interessa sabato o domenica mattina si potrebbe fare, con tutta calma, il giro della collina di torino
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Per quando ritorni dal mare.. fatto oggi https://itinerari.mtb-mag.com/tours/view/19823

devi andare in zona canavese nel parco delle vaude, li si che ti puoi divertire tra sentieri guadi e natura, a parer mio sono le zone migliori lontano dalla città nella natura cruda come deve essere per chi va veramente in mtb, per me zone da evitare sono collina di torino e dintorni perché troppo da fighetti ma questa e una mia opinione. Non tornare mai a casa senza il fango fino in testa e le gambe graffiate dalle spine altrimenti il marito o la moglie potrebbero pensare che non sei stato in mtb ma altrove, hahahha questo e il mio motto.

Se volete fare un giretto in Vauda zona Volpiano, fate un fischio la conosco abbastanza bene!

Son tornato con addosso più fango che anima :loll: un camel trophy canavesano.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Che parte hai fatto? Volpiano o Lombardore? Io sono via e non so se ha piovuto in questi giorni, in tal caso effettivamente in alcuni punti è abbastanza critico

Tutta quella che vedi nella traccia, l'ho fatta io, più variazioni sul tema. Da Volpiano a S.Francesco al Campo. Ha piovuto un po' nei giorni passati, oggi non ho preso pioggia ma il fango me lo son preso tutto :mrgreen:
 

Pito

Biker ciceronis
7/9/11
1.593
1.624
0
Torino
Visita sito
Bike
Stumpjumper
Tutta quella che vedi nella traccia, l'ho fatta io, più variazioni sul tema. Da Volpiano a S.Francesco al Campo. Ha piovuto un po' nei giorni passati, oggi non ho preso pioggia ma il fango me lo son preso tutto :mrgreen:
Ok visto, in effetti la parte verso Lombardore dopo la pioggia sarebbe da evitare perché i, fango è argilloso e si incolla alle gomme. Prossima volta che capiti in zona se ti va, fai un fischio, ti faccio fare qualche variante un po’ più divertente e meno noioso
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ok visto, in effetti la parte verso Lombardore dopo la pioggia sarebbe da evitare perché i, fango è argilloso e si incolla alle gomme. Prossima volta che capiti in zona se ti va, fai un fischio, ti faccio fare qualche variante un po’ più divertente e meno noioso

Ok! Magari si organizza tutti insieme coi Torinesi qui presenti se interessati a gita fuori porta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo