Forum update 21 giugno 2019

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non è che si potrebbero avere gli avatar un pelino più grandi? Devo strizzare gli occhi per capire chi è chi e dai nomi non salta subito all'occhio chi risponde. La dimensione ideale sarebbe quella del proprio avatar così come appare a fianco del form di risposta.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
@marco
Su cellulare Android se apro il mercatino nel browser mi chiede la login.
Faccio la login, mi reindirizza sulla app, mi dice che sono già loggato.
A quel punto a sc scelgo nel menù il mercatino...mi ci fa andare...mi vedo loggato, ma se in alto a dx scelgo di open with browser, mi rimanda sul browser, mi apre il mercatino ma non mantiene la login...non gli passa le credenziali.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.166
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
@marco
Su cellulare Android se apro il mercatino nel browser mi chiede la login.
Faccio la login, mi reindirizza sulla app, mi dice che sono già loggato.
A quel punto a sc scelgo nel menù il mercatino...mi ci fa andare...mi vedo loggato, ma se in alto a dx scelgo di open with browser, mi rimanda sul browser, mi apre il mercatino ma non mantiene la login...non gli passa le credenziali.

Sent from my SM-A530F using MTB-Forum mobile app
Sloggati dalla app e usa solo il browser
 

Arma

Biker serius
30/9/04
269
31
0
45
Parma
Visita sito
Bike
Giant Trance
Ma solo io vedo i commenti agli articoli doppi e mescolati? In risposta a un commento, la risposta compare sia sotto il commento (al posto giuto) che in fondo al 3d (sbagliato) quasi fosse ANCHE in ordine cronologico
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.103
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Ma solo io vedo i commenti agli articoli doppi e mescolati? In risposta a un commento, la risposta compare sia sotto il commento (al posto giuto) che in fondo al 3d (sbagliato) quasi fosse ANCHE in ordine cronologico

Anch'io li vedo così, ma non per tutti i quotati. Forse dipende da dove si risponde, dal forum o dal mag.
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Ma solo io vedo i commenti agli articoli doppi e mescolati? In risposta a un commento, la risposta compare sia sotto il commento (al posto giuto) che in fondo al 3d (sbagliato) quasi fosse ANCHE in ordine cronologico
Anch'io vedo tutto incasinato, leggo solo l'articolo e tralascio i commenti, non riesco a seguire il filo logico, e trovare gli stessi commenti più volte mi infastidisce. Anche i due diversi grigi (chiaro e scuro) mi fanno desistere. Penso che il problema sia noto ai più.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.001
8.938
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Anch'io vedo tutto incasinato, leggo solo l'articolo e tralascio i commenti, non riesco a seguire il filo logico, e trovare gli stessi commenti più volte mi infastidisce. Anche i due diversi grigi (chiaro e scuro) mi fanno desistere. Penso che il problema sia noto ai più.

Lo avevo scritto fin dall' inizio...sul cell con la app
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Io ribadisco come gia scritto all'inizio di questo trhead, che se si tenta di accedere al mercatino senza passare dal forum ci si trova sloggati sia da pc che da smartphone...Se poi si tenta il log-in dice che l'accesso è gia stato fatto dal forum, quindi si deve per forza entrare passando da li....
Inoltre lo scrivo qui ma probabilmente non c'entra nulla con l'update ma è un problema del mercatino.
Ho fatto questa inserzione


Ho messo per sbaglio la foto presa da internet della bici intera da cui viene il gruppo (oltre alle foto del gruppo stesso) e nonostante l'abbia tolta subito appare sempre come foto principale nella lista delle inserzioni che vedo dal mio profilo mentre una volta aperta tale foto non c'è piu...Ho provato a cancellare tutte le foto e reinserirle ma inutilmente come si vede nell'allegato
Cosa si deve fare?
Grazie
 

Allegati

  • 20190718_122930.jpg
    20190718_122930.jpg
    330,3 KB · Visite: 9
Ultima modifica:

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
Cosa si deve fare?
Non so se sia intervenuto qualche moderatore, ma io vedo come foto dell'inserzione la prima delle 5 foto, l'unica dove si vede anche la catena.
Se continui a vedere la bici intera probabilmente è un problema di cache, prova con un altro browser (firefox, chrome, internet Explorer, Opera, ecc.) per averne certezza.
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Non so se sia intervenuto qualche moderatore, ma io vedo come foto dell'inserzione la prima delle 5 foto, l'unica dove si vede anche la catena.
Se continui a vedere la bici intera probabilmente è un problema di cache, prova con un altro browser (firefox, chrome, internet Explorer, Opera, ecc.) per averne certezza.

Si li pure io la vedo cosi, ma la foto della bici è rimasta nell'anteprima della lista delle mie inserzioni (quella che appare cliccando sul mio nickname nel mercatino) che non so se vedo solo io oppure la vedono tutti
 

Classifica mensile dislivello positivo