MTB Mag e Gazzetta

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
638
378
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
nel frattempo sappiate che chi si lamentava che la mtb non se la filava nessuno perchè "si parla solo di calcio" non avrà più ragione di farlo.

Ed è meglio o peggio??non voglio polemizzare,anzi, è solo una considerazione.

Ma stai tranquillo, tanto la mtb è uno sport di fatica, non c'è modo di arrivare in cima senza fatic... Ah caz:paur:

Forse è meglio che l'italiano medio continui a seguire il calcio, così danni non ne fa. (più o meno)
 

SlowMotion

Biker superis
6/5/11
391
93
0
Sesto S. Giovanni MI
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 2017
Complimenti per l'accordo! :prost:

Girando oramai da qualche anno, io ho la netta sensazione che i biker anche muscolari siano globalmente aumentati nel tempo, anche se una fetta è diventata ebiker. Se potessi darci dei numeri, sarei curioso di sapere se oggi il sito riflette questa mia impressione (e quindi è veritiera) e poi ovviamente mi piacerebbe sapere come aumenteranno i numeri delle visite con questa collaborazione: non sono sicuro che il calciofilo tipico si lasci interessare ad altri temi quando è sulla gazzetta, ma concordo pienamente che è una scommessa che andava giocata, avendone la possibilità.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.966
18.193
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
p.s. I bitumari dillà non li avverti?

Quando siamo pronti per bdc lo farò

Girando oramai da qualche anno, io ho la netta sensazione che i biker anche muscolari siano globalmente aumentati nel tempo, anche se una fetta è diventata ebiker. Se potessi darci dei numeri, sarei curioso di sapere se oggi il sito riflette questa mia impressione (e quindi è veritiera) e poi ovviamente mi piacerebbe sapere come aumenteranno i numeri delle visite con questa collaborazione: non sono sicuro che il calciofilo tipico si lasci interessare ad altri temi quando è sulla gazzetta, ma concordo pienamente che è una scommessa che andava giocata, avendone la possibilità.

gli utenti unici mensili continuano a salire, e la maggior parte è gente che arriva da google perché cerca qualcosa di inerente alle bici, quindi la tua sensazione è giusta.
Per i temi ai non addetti alla mtb, conta che eventi come rampage, oppure un italiano che vince in coppa del mondo, o dei video spettacolari, attirano chiunque. Per dirti, i video della megavalanche e del salto del tour de france li ho visti anche su corriere.it, giusto per citarne due recenti.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Io ci vedo una interessante opportunità
Ma mi auguro caldamente che non ci sia reciprocità
Odio il calcio con tutte le mie forze
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ovviamente no. Cosa c'entra il calcio su un sito di mountain bike?
Io ci vedo una interessante opportunità
Ma mi auguro caldamente che non ci sia reciprocità
Odio il calcio con tutte le mie forze
C'entra eccome !!! Sono molti gli mtBikers che meriterebbero di essere presi a calci nel :quinonsp::
- quelli che percorrono sentieri vietati, ben sapendo che sono vietati
- quelli che scendono a bombazza fregandosene di chi sale a piedi e urlando "pistaaaaaa !!!"
- quelli che non hanno rispetto per la natura e buttano le carte delle barrette nei boschi
... per non parlare di quelli che chiedono sui forum su cose a cui si è risposto millemila volte (per non fare la fatica di usare il famoso tasto "cerca"). Solo qualche esempio di sinergia tra mtb e calcio !!! :smile:
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.762
14.996
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
ovviamente no. Cosa c'entra il calcio su un sito di mountain bike?
Nulla, infatti.
Sebbene la Gazzetta dovrebbe garantire copertura a tutte le attività sportive, quel paio di volte che mi è capitato di sfogliarla ho notato che oltre la metà delle pagine sono solitamente dedicate al calcio.
Da qui la mia considerazione
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.696
212
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Ci sta che le mie domande sian non piacenti,ma le risposte sgarbate non aiutano certo a far di più...

La tua domanda non è "non piacente", è una colossale mancanza di rispetto per il lavoro altrui e puro opportunismo da parte tua, che prendi (da anni) e ti lamenti pure perché "disturbato" dalla pubblicità.
Scusa la sfogo sgarbato comunque. Fosse per me ti avrei bannato diretto. Cosi il problema pubblicità era risolto.
 

mirc0

Biker cesareus
26/9/09
1.655
1.221
0
BG
Visita sito
Bike
.
Ma un vaffanculo a gente come te ogni tanto ci starebbe anche un gran bene.
La tua domanda non è "non piacente", è una colossale mancanza di rispetto per il lavoro altrui e puro opportunismo da parte tua, che prendi (da anni) e ti lamenti pure perché "disturbato" dalla pubblicità.
Scusa la sfogo sgarbato comunque. Fosse per me ti avrei bannato diretto. Cosi il problema pubblicità era risolto.
chapeau per l'infrastruttura e il lavoro che vi smazzate e che deve essere adeguatamente remunerato. Anche e soprattutto con la pubblicità. E' una questione di equilibrio tra "disturbo" della pubblicità e qualità dei contenuti. Uno poi sceglie se stare sul forum/mag o meno... per ora mi sta bene e ci sto.
Mi permetto solo di fare notare 3 cose:
  • la maggior parte di quello che "prendiamo" è quello che "mettiamo" (e va benissimo così...)
  • sono ben altri gli utenti (o meglio, le azioni) da bannare
  • un vaffanculo, ogni tanto, ce lo meritiamo tutti , anche "gente come te", me e quell'altro ancora ;-)
un saluto e un buon lavoro... remunerato! €€€
 

gian72to

Biker infernalis
15/1/19
1.863
1.270
0
51
TORINO
Visita sito
Bike
moderna. ..
La tua domanda non è "non piacente", è una colossale mancanza di rispetto per il lavoro altrui e puro opportunismo da parte tua, che prendi (da anni) e ti lamenti pure perché "disturbato" dalla pubblicità.
Scusa la sfogo sgarbato comunque. Fosse per me ti avrei bannato diretto. Cosi il problema pubblicità era risolto.
...per come ho conosciuto l'utente tc70 frequentando il forum in questi anni, penso fosse in buonafede... non mi sembra uno che "prende" solo, contribuisce e partecipa.
... mia sensazione eh..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo