Affidabilità freestyle Extreme

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io ci avevo comprato qualcosa, anche se non ricordo cosa... e mi avevano pure regalato un adesivo fox... Cmq era andato tutto ok.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Secondo me eccellenti. Molto buona la comunicazione di tutte le fasi dell'ordine e la gestione del post-vendita.
Ho fatto due acquisti, il primo tutto bene (ginocchiere Leatt, prese a ottobre), il secondo (shorts madison trail presi a maggio) non ero contento del prodotto, che secondo me aveva l'imbottitura cucita nel posto sbagliato.
Quindi li ho contattati e sono stati perfetti nella gestione del reclamo, dopo aver sentito il produttore mi hanno detto che cambiandolo avrei ricevuto un prodotto identico, quindi mi consigliavano di fare semplicemente un reso per rimborso completo.
Mi hanno mandato l'etichetta di spedizione del reso gratis (hanno più di una opzione) e ho spedito senza difficoltà.
Siccome però volevo degli shorts, ho mandato una semplice mail chiedendo se potevo pagare la differenza e prendere degli shorts endura, invece del rimborso, poco dopo ho ricevuto la richiesta via paypal, fatto tutto in un minuto, pochi giorni dopo ricevuto gli endura, che invece erano perfetti.
Posso solo che parlare bene di freestylextreme, anche se ovviamente non hanno sempre i prezzi più bassi, per dire ho appena ordinato dei panta da trail sempre endura da probikeshop che li aveva a molto meno.
 

dorian3

Biker serius
8/6/12
202
4
0
rovereto
Visita sito
Bike
YT Jeffsy 29 AL base 2016
Ottimo, grazie a tutti.
In effetti oggi è in manutenzione il sito, ma era tutta la settimana che gli buttavo un'occhiata. Forse l'ho impallato io
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
L'ultimo ordine l'avevo ricevuto il 9 luglio e niente lasciava presagire l'imminente botto. Invece gli Endura singletrack ordinati da Probikeshop sono arrivati oggi, spedizione molto veloce.
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.495
843
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
I titolari (o ex-titolari) hanno inviato un messaggio a tutti i clienti con ordini recenti non evasi (a quanto ho capito):

Dear friends, family, colleagues and business partners,
This is the hardest email I’ve ever had to write in my life. I’m afraid that the FreestyleXtreme Group has ceased trading.
If you are a customer waiting for an order, I would suggest you contact PayPal or your credit card provider and claim the money back, as you may not receive your goods.
As a family business operating since 2003 this is devastating, but times are tough and many other companies are in the same situation right now.
Thanks to everyone that has had any involvement with the company over the last 16 years, it’s been one hell of a ride.
The Directors
The FreestyleXtreme Group

Tradotto con google:

Cari amici, familiari, colleghi e partner commerciali,
Questa è l'e-mail più difficile che abbia mai dovuto scrivere in vita mia. Temo che il gruppo FreestyleXtreme abbia smesso di fare trading.
Se sei un cliente in attesa di un ordine, ti suggerirei di contattare PayPal o il fornitore della tua carta di credito e richiedere il rimborso in quanto potresti non ricevere la merce.
Essendo un'azienda familiare attiva dal 2003, questo è devastante, ma i tempi sono difficili e molte altre aziende si trovano nella stessa situazione in questo momento.
Grazie a tutti coloro che hanno avuto un coinvolgimento con l'azienda negli ultimi 16 anni, è stato una gran giostra.
I direttori
Il gruppo FreestyleXtreme
 
Ultima modifica:

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
Freestyle Extreme ceases trading, seemingly blaming Brexit

5 August, 2019 Mark Sutton


Online retail giant Freestyle Extreme has sent emails to customers telling each that it has ceased trading.
Operational since 2003, the Bristol-based e-tailer had steadily built to the size where over 80 staff were handling orders and offices in Europe had been opened.
Seemingly doing its best to dodge the worst effects of a Brexit saga that increasingly threatens to end without a deal, the business had opened an office in Romania and had plans to open in Germany too, reports the Bristol Post.
Back in December of last year, director Shaun Loughlin warned of job losses in the UK, should Brexit uncertainty linger on.
“For our business and thousands of others across the country, the options available to us in the event of a no-deal are to relocate if possible, downsize significantly if possible or go bankrupt,” he told the local news site in December.
The website has now been left as a holding page suggesting the business will “be back in 2 minutes…”.
Customers posting to verified reviews giant TrustPilot, where the site was highly regarded, have explained how recent email replies now suggest the company has ceased trading and to seek refunds via either Paypal or the credit card provider.
Active across the motocross, MTB, snow, skate and surf markets, the business listed over 100,000 products online.
Bike retail closures, both physical and online, have been an all too regular story over the past year, with many blaming shifting consumer buying habits, among other factors.





Freestyle Extreme smette di commerciare, apparentemente incolpando Brexit
5 agosto, 2019 Mark Sutton

Il gigante della vendita al dettaglio online Freestyle Extreme ha inviato e-mail ai clienti dicendo a ciascuno di aver smesso di fare trading.

Operativo dal 2003, l'e-tailer con sede a Bristol si è costantemente sviluppato fino alle dimensioni in cui oltre 80 dipendenti gestivano gli ordini e erano stati aperti uffici in Europa.

Apparentemente facendo del suo meglio per schivare gli effetti peggiori di una saga della Brexit che minaccia sempre più di finire senza un accordo, l'azienda aveva aperto un ufficio in Romania e aveva in programma di aprire anche in Germania, riferisce il Bristol Post.

Nel dicembre dello scorso anno, il regista Shaun Loughlin ha avvertito della perdita di posti di lavoro nel Regno Unito, qualora dovesse persistere l'incertezza sulla Brexit.

"Per la nostra attività e migliaia di altre persone in tutto il paese, le opzioni disponibili in caso di mancato accordo sono di trasferirsi se possibile, ridimensionare in modo significativo se possibile o fallire", ha detto al sito di notizie locale a dicembre.

Il sito Web è stato ora lasciato come pagina di attesa, suggerendo che l'attività "tornerà tra 2 minuti ...".

I clienti che pubblicano TrustPilot, il sito di recensioni verificate, dove il sito è stato molto apprezzato, hanno spiegato come le recenti risposte via e-mail suggeriscano che la società ha smesso di fare trading e di chiedere rimborsi tramite Paypal o il fornitore della carta di credito.

Attiva nei mercati di motocross, MTB, neve, skate e surf, l'azienda ha elencato oltre 100.000 prodotti online.

Le chiusure di negozi al dettaglio di biciclette, sia fisiche che online, sono state una storia troppo regolare nel corso dell'ultimo anno, con molte responsabilità che hanno incolpato le abitudini di acquisto dei consumatori, tra l'altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo