Viaggi Fanes

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


devo.d

Biker superis
3/5/11
434
118
0
fvg
Visita sito
Bike
se può va in discesa
Dovrebbe essere il "bivacco della pace" sotto il monte Ciastel, come hai detto, con discesa in Travenanzes da forcella Ciase, veramente tanta roba, molto impegnativa.
Mi è già capitato di commentarti, ma lo ribadisco, siete una spanna sopra tutti.
L'avvicinamento invece, mi sembra di aver riconosciuto il lago di Fejedora, con il sentiero 24 che porta in val dei larici, sbaglio? E poi da che parte siete passati per arrivare a Fanes.
 

GB

Biker cesareus
13/10/04
1.769
64
0
60
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
Bellissimo video e bellissimi posti ! Complimenti !
Per curiosita': che drone utilizzate per le riprese e quale software per la creazione del video finale ?
Grazie, siete veramente mitici ;-)
 

A71

Biker superioris
30/12/11
850
40
0
Genova
Visita sito
La Val Ciastlins, è quella che sale alla forc de Sennes??? Come è da fare il discesa???
Oggi ho fatto la Forc Du Medesc a salire, in questi giorni volevo fare la Sennes a scendere, purché non sia troppo esposta, la mia tecnica non è parente neppure lontana alla vostra...
 

Classifica mensile dislivello positivo