Giri Intorno a S.Polo-Capannuccia-F.Santa-Greve - parte 2

gatsukin

Biker serius
4/7/14
194
69
0
Chianti Classico
Visita sito
Bike
Dartmoor Hornet 2015 - trek remedy 8

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Rieccomi, vediamo di ricominciare

Avedo dimenticato questo topic...(forse, in verità, non l'avevo mai frequantato)

io sono del Valdarno ma vengo molto spesso in solitaria da quelle parti...
spesso salgo in Fontesanta dalla parte di Panzalla, per poi calare su San Donato ed addentrarmi nelle strade ed i sentieri verso Le Corti-Petriolo-Moriano fino a riscendere a Rignano, passando da Pagnana...

a volte mi piace anche salire su all'Incontro, passando da Casignano e salendo su da quel bellissimo sentiero su sasso che si prende dal quadrivia (non so bene i nomi dei posti)....l'Incontro è un posto bellissimo, mi rilassa la mente :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: lellosplendor

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.739
9.138
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
Sembola se non sbaglio siamo nel periodo del ' Pan co santi'
Esattamente. Ormai cominciano a farlo dopo ferragosto, ma tradizionalmente è un "dolce" di questo periodo... uva già un pò passita, noci, olio da finire prima di quello nuovo... tutta IMG_20201028_212646.jpg roba che c'era in (relativa) abbondanza...
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Esattamente. Ormai cominciano a farlo dopo ferragosto, ma tradizionalmente è un "dolce" di questo periodo... uva già un pò passita, noci, olio da finire prima di quello nuovo... tutta Vedi l'allegato 397705 roba che c'era in (relativa) abbondanza...
Mi ricordo quello che si prese a quel forno mi sembra a Torrinieri...:sbavon::sbavon:
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.629
4.910
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
E niente...per un pò dovro rinunciare ai miei giri in zona e via dicendo...perccato perchè d'inverno le zona delle Corti/Petriolo/Incontro/pistino di Troghi sono ben percorribili anche in periodi fangosi...sguazzerò nel fango del Valdarno (fino a quando me lo permetteranno)
 

Classifica mensile dislivello positivo