Pineta ostia

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Nazar4

Biker novus
19/2/19
17
9
0
46
Roma
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5GE 2017
Ciao,
Giro spesso in pineta insieme la mia Giant Trance arancione (sicuramente ho incrociato qualcuno di voi subito dopo il lockdown)... Ho notato che sono state tolte tutte le rampe in legno del mini Bike Park... Sapete chi è perché le ha rimosse?
In passato ho incrociato più di una volta dei ragazzini che spostavano a loro piacimento le rampe senza rimetterle a posto, ma qui sono proprio sparite nel nulla!
 
Ultima modifica:

yayayaya

Biker imperialis
23/5/04
10.357
2.343
0
roma lido
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150, Specialized Stumjumper, Btwin 940
Dei ragazzini avevano preso il via a spostare le pedane e accroccarle alla come viene. Uno é stato beccato e gli hanno intimato di rimuoverle tutte. Con alcuni di questi ci avevo pure parlato per fargli capire di non spostare le pedane messe da altri per mantenere pure un senso di percorrenza e pure perché chi fa il giro arriva affaticato e di certo non stacca 1,5m.
Le pedane accroccate si sono aperte al sottoscritto e solo tirando su la bici al volo mi ha evitato un cappottone!
 

Classifica mensile dislivello positivo