DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! NIENTE PIPPONI! PARTE 9

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cimpy_Babbano

Mascotte da cavalletto
3/8/18
2.230
1.282
0
Web
Visita sito
Bike
Rockrider 340 come prima MTB. Per sbaglio Riverside 900 e ora RR520+RR560
Scrivo rispondendoti perchè tutti devono leggere e sapere che non mi sto zitto a tuo comando!
Basta, mi hai stufato...nientedimeno ti da tanto fastidio essere ribadito sulle tue affermazioni che anziché approfondire vuoi lasciarle com'erano per rafforzare la tua ragione?

Di perdere la reputazione, per come sei convinto tu che io l'abbia persa, me ne infischio.
È l'essere chiamato pallonaro sopratutto da te che, ormai l'hai detto, ci conosciamo al di fuori e sai come sono mi fa incazzare e insistere sul contrario.
Alla fine ho capito cos'è che ti manda così in bestia.
È l'essere contraddetto al punto tale che anche mostrando la reale evidenza dei fatti, non sei in grado di tornare sui tuoi passi e chiedere scusa. Sarebbe ammettere che hai sbagliato. Non sia mai.
Pallonaro, bugiardo, menzognero, mendace, impostore, simulatore...chiamaci chi davvero le racconta le bugie. Ho spiegato più volte e con tanto di video a dimostrazione che non è come dici tu.
E ci credo che non volevi ricominciare questa storia (t'è piaciuto però farlo per primo sul 3d delle cadute), perchè avrei continuato a mettere in evidenza che tu HAI SBAGLIATO.

Ok, so che da un lato ti entra e dall'altro ti esce, quindi...se mi ignori, ignorami al 100% non nominandomi mai più! Neanche per rispondere a qualche messaggio dove scrivono il mio nome, per scherzo, seriamente o anche solo per percularmi. Significherebbe doverti rispondere e io, si, mi posso permettere di dirmi stufato.
Ignorami!

Detto questo, addio Hot

(...)
Ignorami!

Detto questo, addio Hot

La scelta giusta: non ha senso insistere con chi, avendo affermato che una strada è dritta, non curva nemmeno di fronte ad un tornante.

Tra l'altro, ignorandolo, sparisce tutto, pure gli insulti pregressi: si vive molto più sereni.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Quando uno non sa di cosa parla non sa nemmeno di cosa scrive.
L'ignoranza eletta a filosofia
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.812
5.758
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Che sia chiaro di nuovo a tutti, non mi sono "buttato" a terra! Ho fatto manovre azzardate, quelle si, frenate e zig-zag continui per capire quale fosse il limite della bici e della gomma e avendo protezioni e PALLE da vendere non ho avuto paura di trovare anche il mio limite.
Tra il fare "esperimenti" e "buttarmi" a terra di proposito c'è una bella differenza.
E poi vorrei sempre ricordare che l'amico "caldo" confonde le due cose, due discorsi differenti scissi quando ho rivisto i video, velocità e caduta.
Come avevo detto inizialmente ero caduto perchè distratto e perchè volevo svoltare a destra verso il bosco...così è stato (senza caduta). Ho guardato il Bryton, ho esultato e ho proseguito. Più avanti volevo entrare nel bosco e non ci sono riuscito rischiando di cadere per come si era comportata la ruota sulle pietre. Anche di questo ho il video e se volete vederlo ci metto un attimo!!!
Non c'è voluto nulla a confondermi perchè dopo qualche metro poi sono realmente caduto.
Sono stato chiamato pallonaro principalmente perchè riteneva impossibile che fossi arrivato a oltre i 60km/h...
La questione era chiusa per lui e qui sul forum...e anche per me, fino a stamattina che dopo aver postato un video delle mie cadute si è letteralmente fiondato con le sue distorte idee mandando LUI in vacca il thread. Per questo sono stati cancellati i messaggi.

Io non ho mai spiattellato i miei messaggi privati con lui qui ne tantomeno le nostre conversazioni...vabbè...e come uno "stalker" c'ho tenuto a fargli ascoltare con un SOLO messaggio, composto da due tre parti alle tre e mezza circa di ieri pomeriggio, un mio amico che paragonato alla mia preparazione pari al nulla, è un campione del mondo dove diceva che la Family Line se percorsa senza freni di family non ha proprio nulla.


Purtroppo ho paura che ti smentirai ancora una volta
Niente smentirmi, sono un veggente...
Significherebbe doverti rispondere...
Ora se vuoi ancora continuare sulle tue idee e il volermi ignorare...fallo! Ma seriamente però sennò quì, tu ignori me ma mi citi, io non ti ignoro, ti vedo e ti rispondo...e non la finiamo più.

Dummì e Peppino
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.184
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Apro e chiudo parentesi.. @Big Steak One fidati che cercare il limite fregandosene di cadere non vuol dire avere palle da vendere..vuol dire essere rimasti agli amati 12 anni..con tutto il rispetto,eh..

@Hot sai che ti rispetto e ti stimo,ma un pochettino hai rotto la minchia anche tu,eh..lascialo andare sto bisteccone..tanto è come sparare sulla croce rossa,parlare ai mulini a vento,smacchiare i ghepardi,pettinare le bambole,ecc..con tutto il rispetto,eh..

Detto questo ho rimontato il rock razor,ho levato mezzokg dalla bici e sono felice..posso bermi una birra per compensare
 

pirata6000

Biker sardus
12/1/17
7.094
2.462
0
43
Sardegna
Visita sito
Bike
Rockrider am100s
Apro e chiudo parentesi.. @Big Steak One fidati che cercare il limite fregandosene di cadere non vuol dire avere palle da vendere..vuol dire essere rimasti agli amati 12 anni..con tutto il rispetto,eh..

@Hot sai che ti rispetto e ti stimo,ma un pochettino hai rotto la minchia anche tu,eh..lascialo andare sto bisteccone..tanto è come sparare sulla croce rossa,parlare ai mulini a vento,smacchiare i ghepardi,pettinare le bambole,ecc..con tutto il rispetto,eh..

Detto questo ho rimontato il rock razor,ho levato mezzokg dalla bici e sono felice..posso bermi una birra per compensare
Fanne una mezza anche per me, dopo una pedalata è spettacolare ormai chi di ricorda più come si fa
 
  • Mi piace
Reactions: tunerz

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
@Hot lo dico a te che so che capisci:
smettila... fottitene di quello che scrive bso.
vivrai e vivremo tutti più felicemente qua sul forum.
lo hanno capito anche @ANDREAMASE e @pirata6000 :loll::loll::loll:
Se c'è bisogno continuo a scrivere amenità sui miei giri :-)
Eravam così lenti in salita che uno ha trovato tre porcini.
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.750
14.979
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
@Hot lo dico a te che so che capisci:
smettila... fottitene di quello che scrive bso.
vivrai e vivremo tutti più felicemente qua sul forum.
lo hanno capito anche @ANDREAMASE e @pirata6000 :loll::loll::loll:
In effetti, ora che ho bloccato le chiamate e whatsapp la finirà di mandarmi minkiate per provocare.
Qui può spandere tutta la merda che vuole.:medita:

Kiss my ass :kiss-my-:
 
  • Haha
Reactions: pirata6000
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo