Ciao a Tutti, mi presento

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


donfender

Biker novus
19/8/19
8
7
0
51
Abruzzo
Visita sito
Bike
RockRider XC 900
Buongiorno a tutti gli iscritti al Forum. E' un po' che vi leggo con molto interesse, ultimamente ho seguito molto i post con i consigli su quale acquisto fare in base ad esigenze personali ed aspetttative, budget, preparazione fisica, assistenza, garanzie, etc..etc.. Ieri infatti ho finalmente ho acquistato la mountain bike, ho preso un RockRider XC900 che mi sembra incontri la maggior parte degli aspetti evidenziati, ho guardato ai vari elementi senza pregiudizi di brand. Inizio a pedalare in mtb dopo un incidente avuto due anni fa nel quale mi sono fratturanto il piatto tibiale, la tibia e rompendo ogni legamento possibile del ginocchio, ora sto molto meglio anche se sono ancora pieno di viti e sto riniziando a fare sport, e la bici e' uno di quelli assieme al nuoto che mi e' stato consigliato dal chirurgo ortopedico che mi ha operato. Ho quindi deciso di iscrivermi al forum per partecipare in modo piu' attivo ed impararne di piu' su questo mondo, pertanto mi sembrava giusto, come buona educazione impone, di presentarmi.

Saluti
Remo
 

Classifica mensile dislivello positivo