Ciao,Si che a 4 pistoncini
Mentre a rumorosità ? Come sono tutti e 3 ?
E dove l'avresti sentito?Ho sentito dire che soprattutto i saint , in frenata siano un po’ rumorosi , strillano per intenderci
Qualcosina in meno ca. € 10,-Si visto i nuovi xt , non male , più o meno stiamo sullo stesso prezzo dei saint , qualcosina in più
XT BR-M8120 e SLX BR-M7120 (pinze sempre a 4 pistoncini)
A parte che sono dei nuovi modelliIn un paio di frasi pregi e difetti di un modello rispetto all'altro?
THX
Grazie, intanto.A parte che sono dei nuovi modelli
e ancora non ci sono comparazioni
in breve, SLX BR-M7120
- diversa finitura superficiale
- senza vite della regolazione della corsa libera
- peso maggiore
- costo minore
Giusto per allargare un pò il discorsoGrazie, intanto.
In effetti sono le differenze che saltano all'occhio a un confronto diretto al volo.
Contavo sulla tua competenza enciclopedica, ma capisco che sono entrambi modelli troppo nuovinuovinuovi per potere disporre di dati dettagliati.
Grazie comunque
Ciao a tutti ,
Cerco pareri e soprattutto consigli , dovrei sostituire l’impianto frenante sulla mia Mondraker dune , attualmente monto i Guide R , ma vorrei passare o ai Saint ,
XTR oppure ai classici Hope , cosa potete dirmi in merito ?
Grazie a tutti in anticipo
Io appena montato gli hope tech 3 v4 trovati nuovi con dischi ad un prezzaccio. Per adesso sto smanettando un po per capirli . Comunque basta vedere la cura con cui sono costruiti che mi vengono le lacrime agli occhi...
Perche dici, che esperienza hai in tal senso?Peccato che poi non frenino una mazza!