Perno a dadi

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jonwein

Biker novus
24/4/19
24
0
0
34
cinto euganeo
Visita sito
Bike
giant reign
Salve a tutti io ho questo problema, ho una scott voltage 2014 con mozzo posteriore a perno a dadi e relativo forcellino.
Forcellini per perno passante non se ne trovano.. e la ruota e compromessa, quindi mi rimane di buttare al ferro vecchio la bici, o di trovare un perno passante a chiusura a dadi da poter usare delle altre ruote di qualità che monto sulla enduro.. sapete dirmi se esistono questi suddetti perni?
 

monux

Biker tremendus
19/7/14
1.301
115
0
prov. di lecce
Visita sito
Bike
olympia bullet29 (2016)
scusa ma....non riesci a postare una foto?
se ho ben capito hai una ruota con mozzo standard, 135mm, che anzichè avere il quick release ha i dadi...giusto?

se è così non è difficile da risolvere, basta acquistare una ruota nuova a quick release e sei a posto.
 

jonwein

Biker novus
24/4/19
24
0
0
34
cinto euganeo
Visita sito
Bike
giant reign
Sì esatto ma comprare una nuova ruote fuori discussione Anzi potessi venderla lo farei, ormai faccio tutto con l'enduro park compresi, e quella bici comincia ad essere dibtroppo da mantenere, se è una questione di pochi euro per un nuovo perno passante va benissimo ma non spendo soldi per quella bici
 

Classifica mensile dislivello positivo