Movimento centrale per MTB nuova

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.270
2.669
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Quando ti arriva il telaio, da AliExpress, potresti postare il peso reale? Grazie
Lo hai preso nella colorazione multicolor?
 

Natale Nicola

Biker Enduristicus (YT: GEME-MTB)
1/9/18
905
112
0
Biella
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Procarbon 2017 - Giant Reign SX 2017
Comunque per il movimento centrale devi prima verificare che la scatola sia filettata altrimenti devi mettere un PressFit.
 

Railspike

Biker Blasphemius
22/9/15
2.937
1.535
0
Visita sito
Bike
Trek Fuel Ex 8
Comunque per il movimento centrale devi prima verificare che la scatola sia filettata altrimenti devi mettere un PressFit.

Post numero 1:
Buon giorno a tutti,
scusate se esordisco subito con domande, ma visto la mia ignoranza in tema prima di fare Caz... chiedo
dunque prossimamente mi arriva telaio in carbonio MTB 17 ( cerchi 27.5) movimento centrale BSA
sono molto indeciso cosa montare ero orientato su BB-R9100 HOLLOWTECH II ma ora leggendo bene mi sorgono dei dubbi
cortesemente visto che sto assemblando una MTB non proprio economica e non voglio ne montare materiale esagerato neppure ciarpame Vi chiedo un consiglio,
Vi avverto saranno uno di tanti, vi ringrazio sin da ora per tutti i buoni consigli che mi darete
 

Archengel

Biker novus
28/7/19
22
2
0
50
Ternate
Visita sito
Bike
Cube CMPT
buon giorno,cortesemente per continuare il discorso interrotto 2 sett fa con movimento centrale shimano
secondo voi faccio una cazzata a montare una guarnitura in carbonio CXP ?
monto una guarnitura classica mono corona oppure posso sempre osare con il carbonio ?
grazie ancora atutti
 

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.596
10.176
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
buon giorno,cortesemente per continuare il discorso interrotto 2 sett fa con movimento centrale shimano
secondo voi faccio una cazzata a montare una guarnitura in carbonio CXP ?
monto una guarnitura classica mono corona oppure posso sempre osare con il carbonio ?
grazie ancora atutti
basta che la tua guarnitura sia compatibile con il tipo di scatola che hai.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
buon giorno,cortesemente per continuare il discorso interrotto 2 sett fa con movimento centrale shimano
secondo voi faccio una cazzata a montare una guarnitura in carbonio CXP ?
monto una guarnitura classica mono corona oppure posso sempre osare con il carbonio ?
grazie ancora atutti
Buonasera,

scusami, cosa sarebbe una guarnituta CXP?
Se CXP è la marca non l'ho mai sentita

se invece è una guarnitura Sram GXP
no, non puoi montarla con MC Shimano
 

Classifica mensile dislivello positivo