Spessore casco bici esagerato

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Mi domando perché tra i maschietti c'è questa necessità incontrollabile di esprimersi in questo modo (forse per la necessità di dover affermare la propria forte sessualità di fronte ad altri uomini?) oltretutto su un sito dove i termini e condizioni d'uso che si accettano all'atto dell'iscrizione, lo vietano esplicitamente e dove i moderatori hanno avvisato piu volte che non tollerano piu cose del genere pena sanzioni:

Accetti di non utilizzare il Servizio per inviare o collegare a qualsiasi Contenuto che sia diffamatorio, offensivo, odioso, minaccioso, spam o simile a spam, offensivo, che contenga contenuto per adulti o discutibile, che contenga informazioni personali di altri, a rischio di violazione del copyright, che incoraggi attività illecite o violi in altro modo qualsiasi legge. Sei interamente responsabile per il tuo contenuto e il danno derivante da tale Contenuto o dalla tua condotta.

Non lo capirò mai anche se è da tempo che ho capito che questa è una battaglia persa
Non è detto che sia una battaglia persa, e ad ogni modo questa deprorevole pratica è e sarà contrastata con fermezza
 
  • Mi piace
Reactions: Velocity

edimario

Biker novus
1° comperare caschi omologati
2° comperare il casco solo dopo averlo indossato e registrato
3° comperare il casco che, dopo aver assecondato il punto 1 e 2, che a parità di qualità/prezzo ci piace di più
4° a caval donato non si guarda in bocca. Altrimenti, senza far torto al donatore, lo si gira ad altri
 

Classifica mensile dislivello positivo