DECATHLON E LE ALTRE E..VARIE ED EVENTUALI: IL CIRCOLO DEI CAZZARI VAGANTI! POLEMICI FREE! PARTE 10

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
  • Mi piace
Reactions: Burìk

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.148
8.290
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Si, ci dovrebbero essere aperte due "macchine" una è l'Atlas, l'altra non ricordo. Comunque saremo parecchio sotto terra. Visita guidata in inglese o francese.


EDIT: chiesto al mio amico neerdissimo, i collider sono l'Atlas e il CMS
Credo che l'Atlas e il CMS siano due rivelatori
il collider propriamente detto è LHC ;-)
 

bonny92

Biker poeticus
6/7/16
3.788
2.524
0
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bike
Cannondale F29 carbon team & Canyon ultimate cf sl dic 8.0
Che giro è??..la discesa poi è divertente o roba da xc??
Da giù a Vladanica sali alla Croce di Predore e poi su al Monte Bronzone, la salita è micidiale, io sono sceso il primo tratto di 2 km da dove sono salito, poi ho canato strada e sono sceso altri 3/4 km e sono sbucato a circa 4 km dalla cima dei colli di San Fermo facendoli da Tavernola Bergamasca.
Su in cima però so che c'è una discesa che poi sbuca ad Adrara, quella mi sa che è roba per te :-)
Domani da PC se ti interessa ti posto il "segmento" che però non conosco e non ho intenzione di conoscere!! io ho un frontino e in discesa cerco di sopravvivere cercando le strade più facili!!
 

rovert

Baiccher nuràgicu
13/9/14
1.300
835
0
49
Nuoro
Visita sito
Bike
BaSTArdino V2 montato 29"
Giro di stasera...ma quanto è bello il mare a settembre? Caldo ma non troppo, gente ma non troppa, prezzi ma non troppo, traffico ma non troppo... Vedi l'allegato 282838
Anche io preferisco le vacanze settembrine (o a giugno), c'è solo il rischio di beccare l'autunno prima che finisca l'estate... In genere le temperature sono sempre in discesa, quantomeno la notte, e una birretta all'aria Aperta rischia di essere.. Glaciale...
 

tunerz

Biker Birraiolos
9/5/12
10.697
6.186
0
Brixia!
Visita sito
Bike
la mia
Da giù a Vladanica sali alla Croce di Predore e poi su al Monte Bronzone, la salita è micidiale, io sono sceso il primo tratto di 2 km da dove sono salito, poi ho canato strada e sono sceso altri 3/4 km e sono sbucato a circa 4 km dalla cima dei colli di San Fermo facendoli da Tavernola Bergamasca.
Su in cima però so che c'è una discesa che poi sbuca ad Adrara, quella mi sa che è roba per te :-)
Domani da PC se ti interessa ti posto il "segmento" che però non conosco e non ho intenzione di conoscere!! io ho un frontino e in discesa cerco di sopravvivere cercando le strade più facili!!
Posti che non conosco..:smile:
Cmq se puoi gira tracce..grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo