Occam H30 o Stumpy Comp?

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
Peccato sono curiosissimo di una tua recensione... mi raccomando :)
Certo, una prima recensione estetica con foto ve la posto la stessa sera che la porto a casa :) sono curioso di provarla sui giri che adesso faccio con la levo, sono anni che non ripedalo una bici non elettrica, la differenza sarà mostruosa :) e non vedo l'ora sinceramente :D
 

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
finalmente se ne inizia a vedere qualcuna in giro, proprio oggi il mio rivenditore ha detto che le date di consegna sono state spostate ancora... sta cosa inizia davvero ad infastidirmi :(
 

MatteoMarc

Biker novus
8/9/18
10
1
0
31
Monte Santa Maria Tiberina
Visita sito
Bike
Orbea Occam H30 2020
Io ho ordinato una Occam h30 dal rivenditore vicino a casa, data stimata di consegna prima settimana di gennaio 2020 al momento dell'ordine, controllando sul sito ho visto che è slittata ancora di una settimana :-(. Qualcuno ha avuto esperienze simili con Orbea, cioè sono tempi normali per la consegna di una MTB? Le tempistiche sono pessimistiche oppure ottimistiche?
 

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
Io ho ordinato una Occam h30 dal rivenditore vicino a casa, data stimata di consegna prima settimana di gennaio 2020 al momento dell'ordine, controllando sul sito ho visto che è slittata ancora di una settimana :-(. Qualcuno ha avuto esperienze simili con Orbea, cioè sono tempi normali per la consegna di una MTB? Le tempistiche sono pessimistiche oppure ottimistiche?
La mia adesso è passata a metà ottobre... Che palle...
 
  • Mi piace
Reactions: MatteoMarc

MatteoMarc

Biker novus
8/9/18
10
1
0
31
Monte Santa Maria Tiberina
Visita sito
Bike
Orbea Occam H30 2020
La eagle salmone, consegna passata da 3 settembre a 14 ottobre... Sto guardando in giro se trovo un alternativa sinceramente
Il venditore, venerdì scorso, l'aveva proposta anche a me in quanto era la Occam con i tempi di consegna minori, ma già a me aveva detto che sarebbe arrivata a metà ottobre. L'H20 Eagle con colorazione nera invece a novembre. Alla fine ho deciso di prendere l'H30 ed aspettare gennaio nella speranza che potesse arrivare anche prima, ma a quanto pare questa speranza è vana :-(
 

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
Il venditore, venerdì scorso, l'aveva proposta anche a me in quanto era la Occam con i tempi di consegna minori, ma già a me aveva detto che sarebbe arrivata a metà ottobre. L'H20 Eagle con colorazione nera invece a novembre. Alla fine ho deciso di prendere l'H30 ed aspettare gennaio nella speranza che potesse arrivare anche prima, ma a quanto pare questa speranza è vana :-(
Purtroppo credo di si, una speranza molto vana, anzi interpellata orbea han detto che hanno avuto problemi in fase di produzione telai (sono tra i pochi che fanno ancora tutto in casa) quindi temo che slitti ancora
 

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
Mi sa che la recensione non ve la posso più fare, ero molto gasato dalla occam, ma il rivenditore mi ha detto che anche la data di metà ottobre gli è stata suggerita come provvisoria, quindi ho disdetto l'ordine. Peccato. Chissà magari in futuro torno in casa orbea :)
 

andrea3province

Biker infernalis
1/9/05
1.998
350
0
Europa
Visita sito
Bike
Mantis - Niner - Orbea - ENVE
Mi sa che la recensione non ve la posso più fare, ero molto gasato dalla occam, ma il rivenditore mi ha detto che anche la data di metà ottobre gli è stata suggerita come provvisoria, quindi ho disdetto l'ordine. Peccato. Chissà magari in futuro torno in casa orbea :)
Mi spiace! Ieri ero in zona Bergamo e sono passato da Barro's bike che ne ha due in esposizione, una alu arancio ed una nera carbon, spettacolare! Mi ha detto che settimana prossima gli arriva anche una carbon arancio/azzurra, se ripasso in zona vado a vederla!
 

draliko

Biker serius
28/1/14
145
15
0
Visita sito
Mi spiace! Ieri ero in zona Bergamo e sono passato da Barro's bike che ne ha due in esposizione, una alu arancio ed una nera carbon, spettacolare! Mi ha detto che settimana prossima gli arriva anche una carbon arancio/azzurra, se ripasso in zona vado a vederla!
Si bella è bella, ma abitando nelle Alpi, già l'inverno è rigido e lungo, non posso perdere troppo tempo dietro a ipotetiche consegne, peccato...
 

passy

Biker ciceronis
6/9/10
1.492
143
0
Marano sul Panaro (MO)
www.salsi.it
Bike
Santa Cruz Tallboy C V5
Ho visto dal mio negoziante di fiducia la h20 in alu... molto bella, il telaio è fatto veramente bene hanno raccordato le saldature da lontano sembra carbonio. Ci sto facendo un pensierino
 

Classifica mensile dislivello positivo