News Il nostro nuovo mercatino!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


D

Deleted member 85439

Ospite
Come al solito una bella miglioria,mi pare molto più professionale.
Grazie!
 

26101979

Biker ultra
28/5/11
650
2
0
Roma
Visita sito
Bike
Intense Tracer 2, Ragley Marley, BDC Olmo
Il tasto "tutte le inserzioni recenti" verrà ripristinato?
Sull'anteprima dell'annuncio è possibile vedere data e ora di creazione ?
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.893
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
@marco la sezione Snow del vecchio mercatino sarà inserita anche in questo oppure no?
Nella sezione "materiale telaio" c'è scritto "Allumiio" invece di "Alluminio" ;-)
Grazie
 
Ultima modifica:

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
A me il nuovo mercatino taglia le foto quando le carico, ne ho dovute eliminare 2 perché dallo smartphone era visualizzate correttamente, ora controllando la Pc ne ho trovate 2 tagliate dove si vedeva mezza bici
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.468
3.473
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
a proposito delle foto, inizialmente si potevano cliccare per vederle in dimensione completa, ora non è più possibile... trovo fosse molto meglio prima (non il vecchio mercatino, questo nuovo appena pubblicato)
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Suggerirei a certi inserzionisti, nel titolo principale dell'annuncio ,che è poi la prima cosa che attira e incuriosisce chi sta spulciando, di non essere troppo avari con la descrizione...se pur dalla foto qualcosa si intuisce, intitolare un articolo solo con ''Nuovo'' o ''Usato poco'' vuol dir tutto come vuol dire poco e non se ne risentano chi si sentirà tirato in causa...fare articoli completi gia dal titolo è già una buona base di partenza e presentazione. Grazie.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
a proposito delle foto, inizialmente si potevano cliccare per vederle in dimensione completa, ora non è più possibile... trovo fosse molto meglio prima (non il vecchio mercatino, questo nuovo appena pubblicato)

ah ecco perché me le taglia...Cosa si deve fare per caricare foto correttamente dato che si vedono in questo modo?P.s stessa foto sul vecchio mercatino senza problemi
 

Allegati

  • 20191202_125324.jpg
    20191202_125324.jpg
    444,4 KB · Visite: 14
Ultima modifica:

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Suggerirei a certi inserzionisti, nel titolo principale dell'annuncio ,che è poi la prima cosa che attira e incuriosisce chi sta spulciando, di non essere troppo avari con la descrizione...se pur dalla foto qualcosa si intuisce, intitolare un articolo solo con ''Nuovo'' o ''Usato poco'' vuol dir tutto come vuol dire poco e non se ne risentano chi si sentirà tirato in causa...fare articoli completi gia dal titolo è già una buona base di partenza e presentazione. Grazie.
in realtà penso sia perchè non vengono interpretati bene i campi della descrizione ed alcuni nel "sottotitolo" scrivono lo stato, forse abituati alla sequenza di inserimento nel vecchio mercatino
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
sui monitor "piccoli", ho questo fastidioso effetto di sovrapposizione delle scritte...si può fare qualcosa? (a parte prendere un monitor più grande, intendo :-) )
2019-12-02_13-40-25.jpg
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.006
14.594
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
in realtà penso sia perchè non vengono interpretati bene i campi della descrizione ed alcuni nel "sottotitolo" scrivono lo stato, forse abituati alla sequenza di inserimento nel vecchio mercatino

sui monitor "piccoli", ho questo fastidioso effetto di sovrapposizione delle scritte...si può fare qualcosa? (a parte prendere un monitor più grande, intendo :-) )


1) Secondo me no, scrivono cosi ,senza le ''specifiche'',Marca ecc....tanto gli altri leggono , ma va a loro svantaggio,non lo si ''vedrà'' mai o lo si noterà meno, sotto la sola voce ''Nuovo'' o ''Usato''...;-)



2) Non solo su monitor piccoli...idem per PC ;-)
 
Ultima modifica:

ginogino

Biker perfektus
7/6/03
2.965
482
0
58
Sarzana (SP)
Visita sito
Bike
Giant Reign 2008, Gary Fisher Paragon 2008, Specialized Camber Comp 29er 2012, turbo levo 2019, Niner RLT Steel 2019
Manca il filtro di ricerca per seleziona guarniture bb30, pf30 e bsa.
 

matteobonf

Biker novus
23/3/13
39
43
0
Visita sito
Consiglierei, da addetto ai lavori, di farsi fare un buono studio di UX. Alcune idee sono buone ma sono realizzate malamente, la grafica e i css sono pessimi. Però ripeto, le idee di base sono buone.
 

ivosavo

Biker superioris
11/10/11
900
516
0
47
Brianza "del norde"
Visita sito
Bike
The RIPper, la Shan tosa, the Swiss Rocket ed una bitumiera
Ho cambiato il testo della riga di descrizione per chiarire di farlo corto
ok, ma a quel punto non capisco cosa ci possa andare di troppo diverso dal titolo...ha senso?
mi faresti, per cortesia, un esempio di cosa scriveresti tu di diverso tra titolo e quel campo?

Trovo poi buona l'idea di raggruppare gli "highlights" dell'articolo (nel caso di forcella l'escursione, nel caso delle ruote la battuta), ma se non vengono esplicitamente indicati i tag a cui si riferiscono, si rischia di fare confusione, soprattutto se scorri gli articoli per ordine di immissione e non per categoria.
Facendo sempre riferimento a quest'immagine
sul mio annuncio:
100 è la battuta, ma non si capisce
Sull'annuncio della Banshee poco sotto poi..io sono portato a leggere "bici completa 200"...l'escursione non è la prima cosa che mi viene in mente...anche se poi il prezzo è esplicitato

2019-12-02_13-40-25.jpg

Un'ultima cosa in merito alla nuova "lochesciòn" dei feedback, anche in full screen, su monitor grande di pc...io vedo male così:
2019-12-02_15-36-35.jpg
 

cannon

Biker superioris
20/10/04
800
279
0
Piemonte
Visita sito
Bike
MTB
Si potrebbe pensare di eliminare l'immagine dell'avatar in modo tale che la descrizione dell'annuncio risulti più lineare ?

E probabilmente si avrebbero più inserzioni per pagina ? grassie!!
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Quello delle foto tagliate mi sembra un bel problema @marco come si risolve?
Foto 1
Nuovo mercatino da cellulare
Foto 2
Nuovo mercatino da Pc
Stessa foto
 

Allegati

  • Screenshot_20191202-183747_Samsung Internet.jpg
    Screenshot_20191202-183747_Samsung Internet.jpg
    1,3 MB · Visite: 9
  • 20191202_125324.jpg
    20191202_125324.jpg
    444,4 KB · Visite: 8
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo