News Tragedia sull'Alpe Giumello: ci lascia Angel68

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eugenio Pozzi

Biker novus
28/4/18
6
9
0
56
Como
Visita sito
Bike
Evil The whecroning
Sentite condoglianze.
Aggiungo che fa amarezza - più che rabbia - leggere poi articoli come questo https://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/morto-casargo-1.4915120 , nel quale si fa passare come uno sprovveduto il povero rider e come un bravo "padre" l' "assennato rifugista" : NOI eravamo in 9 bikers a pranzo allo Shambala sabato, NON c'erano altri bikers, NESSUNO, meno che meno il rifugista, ci ha rivolto la parola o chiesto che tragitto avessimo intenzione di fare e, aggiungo, abbiamo fatto la discesa che da Chiaro scende a Tedoldo (a tratti piuttosto tecnica) che era in condizioni perfette senza tracce di ghiaccio.
Non capisco il motivo di tutte queste balle.. I giornalisti sono veramente degli sciacalli...
 

gto

Biker serius
2/7/09
115
34
0
46
Cremona
Visita sito
Nel bene e nel male fa parte del gioco. Ho perso vari cari amici nel praticare il kayak , ciò mi ha insegnato che dobbiamo essere coscienti di ciò che rischiamo perché è in quel momento che il poter scegliere ci rende liberi .
 

Guxx

Up without drugs, Down without cuts
3/11/12
3.779
4.029
0
solo
Visita sito
Bike
ce l'ho
Un saluto Angelo.
Un abbraccio Eugenio. I tuoi scatti fanno sognare il biker che è in me, grazie per questo. Spero troverai le forze per riprendere ad alimentare la tua passione.
 
  • Mi piace
Reactions: Eugenio Pozzi

Massi 01061970

Biker novus
10/9/09
4
2
0
Varedo
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
ragazzi, questo è anche il motivo per cui sui social non dovreste lasciare pubbliche alcune foto di voi stessi che non volete sulla lapide mediatica se mai vi accadesse qualcosa. Gli sciacalli dei media se ne fottono della privacy e prendono tutto quello che trovano per farci il solito click bait. Non solo inventano storie di sana pianta, guardandosi bene dal ricercare informazioni prima di pubblicare una notizia, ma sono sempre pronti a sputtanare chiunque per qualche click.
Sarebbero da denunciare
 

yura

Redazione
13/2/11
4.024
3.359
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Non capisco il motivo di tutte queste balle.. I giornalisti sono veramente degli sciacalli...
Caro Eugenio quanto hai ragione...non capisco veramente questa voglia di scrivere s tutti i costi delle panzane.
Anche a me è capitata una cosa simile e, in occasione della perdita in montagna di un carissimo amico, mi son ritrovato una mia foto su un quotidiano con tanto di balla sull’autore...ovviamente non me ne frega un tubo del fatto che non mi abbiano citato., ma almeno me l’avessero chiesto e sopratutto avessero scritto un articolo coerente con i fatti...
Ti sono vicino, fatti forza...avrei voluto dirtelo ieri pomeriggio di persona ma non ne ho avuto il coraggio...
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.803
1.382
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Un pensiero per la sua famiglia e i suoi amici.:-(
Sentite condoglianze.
Aggiungo che fa amarezza - più che rabbia - leggere poi articoli come questo https://www.ilgiorno.it/lecco/cronaca/morto-casargo-1.4915120 , nel quale si fa passare come uno sprovveduto il povero rider e come un bravo "padre" l' "assennato rifugista" : NOI eravamo in 9 bikers a pranzo allo Shambala sabato, NON c'erano altri bikers, NESSUNO, meno che meno il rifugista, ci ha rivolto la parola o chiesto che tragitto avessimo intenzione di fare e, aggiungo, abbiamo fatto la discesa che da Chiaro scende a Tedoldo (a tratti piuttosto tecnica) che era in condizioni perfette senza tracce di ghiaccio.
Lo sciacallaggio dei giornalisti non ha fine. Ed è una costante. Solo raramente, quando si conosce la realtà dei fatti, ce se ne accorge.
 
  • Mi piace
Reactions: gian72to

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
Un pensiero per la sua famiglia e i suoi amici.:-(
Lo sciacallaggio dei giornalisti non ha fine. Ed è una costante. Solo raramente, quando si conosce la realtà dei fatti, ce se ne accorge.

eh probabilmente gli han detto :
"scrivi un articolo su questo incidente"
ed il giornalista in questione si è inventato una storia....
vincendo il premio cinismo e scorrettezza.
 

Classifica mensile dislivello positivo