News Tragedia sull'Alpe Giumello: ci lascia Angel68

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Eugenio Pozzi

Biker novus
28/4/18
6
9
0
56
Como
Visita sito
Bike
Evil The whecroning
Caro Eugenio quanto hai ragione...non capisco veramente questa voglia di scrivere s tutti i costi delle panzane.
Anche a me è capitata una cosa simile e, in occasione della perdita in montagna di un carissimo amico, mi son ritrovato una mia foto su un quotidiano con tanto di balla sull’autore...ovviamente non me ne frega un tubo del fatto che non mi abbiano citato., ma almeno me l’avessero chiesto e sopratutto avessero scritto un articolo coerente con i fatti...
Ti sono vicino, fatti forza...avrei voluto dirtelo ieri pomeriggio di persona ma non ne ho avuto il coraggio...
Grazie yura... Eri al funerale?
 

verderemedy

Biker novus
10/6/15
9
1
0
concorezzo
Visita sito
Ciao a tutti , cari bikers , è già difficoltoso assorbire certe notizie , ma quando sono così tragiche diventano insopportabili , come tanti di noi non lo conoscevo ma quando siamo sui sentieri è come incrociare un cugino .
Un abbraccio ai familiari e ad a Eugenio dico di non mollare perchè ora dovrà pedalare per due .
Angelo ovunque tu sei proteggici
 

Classifica mensile dislivello positivo