Le mie Carnielli 27.5, Bianchi Nirone e Triban 100

  • Creatore Discussione ddg
  • Data di inizio
  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
  • Mi piace
Reactions: gian72to

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Intanto, come regalo di compleanno ho avuto il bel casco Bollé The One Premium che ha la visiera rimovibile e le cover aero rimovibili perfette per l'inverno (l'aerodinamicità, a livello amatoriale, è relativa!) e posso dire che sia il miglior casco che io abbia avuto dal 2006 ad oggi!
Direi un ottimo affare, perché l'ho pagato a metà prezzo, cioè anziché 100 Euro a prezzo pieno, l'ho pagato 52 Euro in mega offerta su Amazon, in questo allegro colore bianco carbonio-arancione (gli altri sono di colore diverso), soltanto perché è uscita la versione nuova di un altro colore! Davvero contenta, spero che mi duri vari anni! :-)
 

Allegati

  • 20191029-casco Bolle cover.jpg
    20191029-casco Bolle cover.jpg
    151,9 KB · Visite: 20
  • 20191029-casco Bolle One.jpg
    20191029-casco Bolle One.jpg
    226,2 KB · Visite: 21
  • Wow
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Intanto, come regalo di compleanno ho avuto il bel casco Bollé The One Premium che ha la visiera rimovibile e le cover aero rimovibili perfette per l'inverno (l'aerodinamicità, a livello amatoriale, è relativa!) e posso dire che sia il miglior casco che io abbia avuto dal 2006 ad oggi!
Direi un ottimo affare, perché l'ho pagato a metà prezzo, cioè anziché 100 Euro a prezzo pieno, l'ho pagato 52 Euro in mega offerta su Amazon, in questo allegro colore bianco carbonio-arancione (gli altri sono di colore diverso), soltanto perché è uscita la versione nuova di un altro colore! Davvero contenta, spero che mi duri vari anni! :-)
Auguri in ritardo!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Ciao ragazzi e scusate se non avevo ancora risposto @daneel67 @Minitrek
Sto attraversando un periodo con qualche problema di vario genere ma lo studio sta proseguendo bene, sono stata promossa al secondo anno con una media alta 28/30 e sto continuando a studiare per terminare il mio corso di Laurea in Scienze del Turismo Sostenibile.
Intanto, ho anche ricevuto un regalino da parte della mia famiglia il GPS Bryton 450 che mi sembra fantastico per via delle funzioni sugli allenamenti e le mappe coi percorsi.
C'è chi odia tutto quello che non è Garmin e non capisce che invece io mi trovo bene (specialmente con l'aggiornamento firmware) e chi invece l'apprezza e ne è contento come me! :mrgreen:
Ho ancora e sempre la MTB Carnielli 27.5 e nessun altro upgrade, ho spaccato il registro di una leva del freno per cui metterò delle leve nuove, ma è sempre là col suo bel Deore 9v, così come la Gravel Triban col suo altro Deore 9v e la Bianchi Nirone sempre col suo Bianchi Athena 11v...
Vi allego qualche foto di questo periodo insieme alla Gravel (quella che uso più spesso essendo multiuso) e spero che stiate tutti bene nonostante l'incubo della pandemia in giro... buone pedalate a tutti! :prost:
 

Allegati

  • 20200810_200754.jpg
    20200810_200754.jpg
    648,3 KB · Visite: 21
  • 20200728_152936.jpg
    20200728_152936.jpg
    606,3 KB · Visite: 21
  • 20200812_110001.jpg
    20200812_110001.jpg
    568,1 KB · Visite: 22
  • Mi piace
Reactions: Minitrek

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.979
10.090
0
Visita sito
Ciao ragazzi e scusate se non avevo ancora risposto @daneel67 @Minitrek
Sto attraversando un periodo con qualche problema di vario genere ma lo studio sta proseguendo bene, sono stata promossa al secondo anno con una media alta 28/30 e sto continuando a studiare per terminare il mio corso di Laurea in Scienze del Turismo Sostenibile.
Intanto, ho anche ricevuto un regalino da parte della mia famiglia il GPS Bryton 450 che mi sembra fantastico per via delle funzioni sugli allenamenti e le mappe coi percorsi.
C'è chi odia tutto quello che non è Garmin e non capisce che invece io mi trovo bene (specialmente con l'aggiornamento firmware) e chi invece l'apprezza e ne è contento come me! :mrgreen:
Ho ancora e sempre la MTB Carnielli 27.5 e nessun altro upgrade, ho spaccato il registro di una leva del freno per cui metterò delle leve nuove, ma è sempre là col suo bel Deore 9v, così come la Gravel Triban col suo altro Deore 9v e la Bianchi Nirone sempre col suo Bianchi Athena 11v...
Vi allego qualche foto di questo periodo insieme alla Gravel (quella che uso più spesso essendo multiuso) e spero che stiate tutti bene nonostante l'incubo della pandemia in giro... buone pedalate a tutti! :prost:
Bentornata donna!
Foto nuove e mare bello!
 
  • Mi piace
  • Haha
Reactions: ddg and gian72to

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Ciao ragazzi e scusate se non avevo ancora risposto @daneel67 @Minitrek
Sto attraversando un periodo con qualche problema di vario genere ma lo studio sta proseguendo bene, sono stata promossa al secondo anno con una media alta 28/30 e sto continuando a studiare per terminare il mio corso di Laurea in Scienze del Turismo Sostenibile.
Intanto, ho anche ricevuto un regalino da parte della mia famiglia il GPS Bryton 450 che mi sembra fantastico per via delle funzioni sugli allenamenti e le mappe coi percorsi.
C'è chi odia tutto quello che non è Garmin e non capisce che invece io mi trovo bene (specialmente con l'aggiornamento firmware) e chi invece l'apprezza e ne è contento come me! :mrgreen:
Ho ancora e sempre la MTB Carnielli 27.5 e nessun altro upgrade, ho spaccato il registro di una leva del freno per cui metterò delle leve nuove, ma è sempre là col suo bel Deore 9v, così come la Gravel Triban col suo altro Deore 9v e la Bianchi Nirone sempre col suo Bianchi Athena 11v...
Vi allego qualche foto di questo periodo insieme alla Gravel (quella che uso più spesso essendo multiuso) e spero che stiate tutti bene nonostante l'incubo della pandemia in giro... buone pedalate a tutti! :prost:
Ciau! Complimenti per la media del 28! :-)
Ho un modestissimo Bryton Rider 10, ma è perfetto.
In riviera com'è? Ce n'è di gente?
In gamba, ciao. ;)
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

Classifica mensile dislivello positivo