Elettrici preoccupati

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
D'accordo su tutto tranne una cosa, il video non ha ridicolizzato gli elettrici ma ci sono riusciti benissimo da soli con le loro reazioni. Solo per questo motivo l'ho trovato interessante.
Non avrà ridicolizzato ma è una palese forma di sfottò, che magari non si meritano quei e-biker che si comportano bene , bisogna essere superiori a certa gente sia che siano e-bikers che mtb biker, altrimenti fai il loro stesso gioco, non val la pena abbassarsi a livello di certe gente
 

miscia

Biker ultra
12/7/11
636
666
0
Casa
Visita sito
Bike
Varie
Certo che ilbiker ormai tra sproloqui sulla "maglia da campione del mondo da rispettare" e la crociata anti e-bike mi sembra un vecchio ciclista brontolone di 80 anni… e dire che ne ha la metà! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: mariano54

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.217
935
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
detto questo, sfottere gli ebikers da parte dei biker piu navigati come su questo video e su altre discussioni è veramente ridicolo, serve spazio e rispetto da parte di entrambi i lati.

Serve spazio anche per chi, come credo gli autori di questo video, ha voglia di prendere tutto un po' meno sul serio.
;-)
 

GigioPups

Biker superis
3/7/13
492
417
0
Visita sito
Spero veramente che commercializzino questo aggeggio, così le onde radio nel fermare le ebike sminchieranno anche i coglioni di chi li trasporta ... :smile:
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
bile???
dove la vedi la bile???
Spiegavo a un utente cosa sia l'introspezione...
Replico come fatti prima...sana satira e sfottò che si fanno tra amici..non se la prendono a male loro, e vieni a farmi il moralista e perbenista senza nemmeno conoscermi?? Dai su una bella risata e via, nessuno discrimina, se vedi ho messo i diavoletti apposta...concordo che il rispetto viene prima di tutto.
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Di elettrici presuntuosi e scrocconi e di biker presentuosi scrocconi ce ne saranno sempre, l unica differenza è che con la muscolare scroccone e presuntoso non lo puoi fare se non hai allenamento e gamba,ci provi la prima volta ma poi paghi subito e non finisci il giro e torni a casa con una bella lezione, con l ebike purtoppo si svalica l'uscita tosta anche se non si è allenati e non si conosce questo sport. ancora una volta secondo me, il problema resta il fattore umano, le persone che utilizzano queste ebike fanno la differenza, dare in mano una ebike a uno spaccone alle prime armi, crei un mostro di presunzione , dare una mtb ad uno spaccone alle prime armi crei un pirlotto che se ne torna a casa scottato subito alla prima uscita, magari col tempo può migliorare e apprendere cosa sia sacrificio e disciplina che impone questo sport, l ebike è una scorciatoia per cercare di affacciare piu gente possibile alla mtb, ma il rispetto e la disciplina non devono venire a meno assolutamente, detto questo, sfottere gli ebikers da parte dei biker piu navigati come su questo video e su altre discussioni è veramente ridicolo, serve spazio e rispetto da parte di entrambi i lati.
:-| :-| :-| :-| :-|
ah ah ah ah
Ma siete sicuri di stare bene quando fate certi ragionamenti o pensieri???
ma pensate che chi prende una e.bike la prima volta voglia fare lo spaccone???
Ma quanti anni avete??? a volte ci vorrebbe assistenza a crescere altro che a pedalare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Rispetto cosa intendi?? per caso il rispetto verso chi fa MTB da più anni??? ma che siamo al militare??? pensi di aver conquistato il diritto di avere più rispetto per il fatto che pedali una bicicletta???:-|:-|:-|
ah ah ah ah mai sentita una cosa più ridicola di questa...ma la cosa grave è che qualcuno ci crede davvero...
Disciplina??? ohhhhhhhhhhhhhhh ma che disciplina...ognuno affronta lo sport come vuole...
qui c'è gente che ha visto troppi film... troppi Full Metal Jacket (e non li ha manco capiti...)
:-|:-|:-|
 

sideman

Biker pazzescus
19/9/05
13.117
6.402
0
Firenze/Castelfranco di Sopra
Visita sito
Bike
Giant e.Trance SX0
Replico come fatti prima...sana satira e sfottò che si fanno tra amici..non se la prendono a male loro, e vieni a farmi il moralista e perbenista senza nemmeno conoscermi?? Dai su una bella risata e via, nessuno discrimina, se vedi ho messo i diavoletti apposta...concordo che il rispetto viene prima di tutto.
beh i diavoletti li hai messi sull'utilizzo del "coso"
Quello scritto in precedenza aveva l'aria di essere abbastanza serio... e sono convinto che lo sia stato... :specc:
Non faccio nessuna morale, ti ho solo fatto notare il controsenso di quello che hai scritto...e siccome non sono stato il solo...

bona...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
Serve spazio anche per chi, come credo gli autori di questo video, ha voglia di prendere tutto un po' meno sul serio.
;-)
si si, certamente, ma siccome questo youtuber abbastanza noto , ho visto su due/ tre suoi video parlare interamente di ebike per mostrare una certa antipatia e accanimento contro gli e-biker , questa cosa mi fa sorridere, state sereni e pedalate in mezzo alla natura, non capisco cosa cavolo c e da dimostrare , sembra che la mtb e il ciclismo per alcuni sia solo macinar km e dislivello e medie orarie sempre piu alte , state sereni
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.927
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
si si, certamente, ma siccome questo youtuber abbastanza noto , ho visto su due/ tre suoi video parlare interamente di ebike per mostrare una certa antipatia e accanimento contro gli e-biker , questa cosa mi fa sorridere, state sereni e pedalate in mezzo alla natura, non capisco cosa cavolo c e da dimostrare , sembra che la mtb e il ciclismo per alcuni sia solo macinar km e dislivello e medie orarie sempre piu alte , state sereni

è semplice click bait. Sa che crea scompiglio e ne approfitta. Fra l'altro è qui sul forum come @Andrea100
Giusto per dire:

ebikevisite.jpg

youtube.jpg
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
beh i diavoletti li hai messi sull'utilizzo del "coso"
Quello scritto in precedenza aveva l'aria di essere abbastanza serio... e sono convinto che lo sia stato... :specc:
Non faccio nessuna morale, ti ho solo fatto notare il controsenso di quello che hai scritto...e siccome non sono stato il solo...

bona...
Quindi? Facciamo il processo alle intenzioni? Sono sul banco degli imputati come presunto odiatore seriale delle ebike? Poi dove mi sono contraddetto scusa? Sono il primo ad avere amici convertiti ad ebike, con i quali ci si prende in giro durante i giri..mi riferivo forse alla categoria degli improvvisati magari...o non si capiva? Scusa sarò stati poco chiaro forse...
 

pavlinko80

Biker grossissimus
7/1/14
5.634
1.553
0
Visita sito
Bike
Tante
:-| :-| :-| :-| :-|
ah ah ah ah
Ma siete sicuri di stare bene quando fate certi ragionamenti o pensieri???
ma pensate che chi prende una e.bike la prima volta voglia fare lo spaccone???
Ma quanti anni avete??? a volte ci vorrebbe assistenza a crescere altro che a pedalare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Rispetto cosa intendi?? per caso il rispetto verso chi fa MTB da più anni??? ma che siamo al militare??? pensi di aver conquistato il diritto di avere più rispetto per il fatto che pedali una bicicletta???:-|:-|:-|
ah ah ah ah mai sentita una cosa più ridicola di questa...ma la cosa grave è che qualcuno ci crede davvero...
Disciplina??? ohhhhhhhhhhhhhhh ma che disciplina...ognuno affronta lo sport come vuole...
qui c'è gente che ha visto troppi film... troppi Full Metal Jacket (e non li ha manco capiti...)
:-|:-|:-|
rispetto per chi ti porta a fare un giro che altrimenti non lo potresti mai fare, perchè non conosci certi posti e sentieri perchè sei un novizio un biker che ha pochi anni alle spalle. rispetto quando vedi uno in difficoltà sia che sia in mtb o in ebike, non è questione di film, ma questione di star sereni tranquilli, quello stato d animo che dovrebbe trasmettere questo sport,le tue accuse e presunzioni non mi toccano. vorrei vedere se un giorno ti trovi in difficoltà in una tua uscita come la pensi dopo, se tieni sempre questa presunzione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo