Report I mountainbiker al tempo del coronavirus

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Bikerman64

Biker serius
23/8/10
178
42
0
59
Roncà
Visita sito
...So che verrò GIUSTIZIATO. comunque ...Ieri, venivo da una giornata lavorativa chiuso nel bunker comunale(Municipio) del mio paese, sommerso, visto il periodo, da mille pensieri negativi e dal tusnami di notizie allarmanti che si susseguivano in continuazione.Vivo a Roncà, un piccolo paesino a est della provincia di Verona, incastonato fra splendide colline. In pratica trovo il sentiero appena uscito di casa.Sinceramente... nel primo pomeriggio,fra mille dubbi e con in saccoccia le negatività della giornata, sono partito con la mia mtb. Strada facendo, man mano che mi immergevo solitario nella natura, sentiero dopo sentiero sentivo che tutte quel peso che avvertivo all'inizio scivolava via dentro di me. Mi rendevo conto che non potevo rischiare di farmi male , per i motivi che ben tutti sappiamo e proprio per questo ho evitato i sentieri tecnici e le discese insidiose. Che vi posso dire...il mio, potrà sembrare un fare EGOISTICO, ma dopo il giro (in cui quasi come sempre non ho incontrato nessuno) mi son sentito rigenerato nella testa e nel fisico. Pur nella consapevolezza del periodo difficile penso di non aver arrecato danno ad altri...insomma, personalmente non mi sento un ...FUORILEGGE
 
Ultima modifica:

cianci

Biker tremendus
2/5/06
1.135
367
0
Aosta
Visita sito
Bike
Mtb
Ma cosa esattamente non vi è chiaro di quanto scritto in italiano sul sito del ministero della repubblica e pure della polizia di stato?.... E cioè che la bicicletta si può utilizzare quale mezzo per compiere attività motoria all'aperto.
Che a stare a casa eviti pericoli e quindi di finire all'ospedale e occupare un letto che potevi EVITARE?
Per dirne una eh...
Io ci do dentro di scalpello
 

Allegati

  • IMG-20200314-WA0016.jpeg
    IMG-20200314-WA0016.jpeg
    208,3 KB · Visite: 122
  • IMG-20200314-WA0025.jpeg
    IMG-20200314-WA0025.jpeg
    262,3 KB · Visite: 122

zanco69

Biker popularis
1/6/14
77
7
0
Visita sito
secondo me ragazzi non è questione di fare un giro xc oppure nel sentiero dietro casa e il decreto come al solito è poco chiaro.
una caduta anche banale può sempre succedere ed in questi giorni la cosa che più mi impressiona è il suono delle sirene, cosa che dove abito io ne sento solitamente una ogni tanto.
quindi penso ai medici e infermieri che in questi giorni si stanno impegnando per salvare vite...
stiamo a casa
 

FedeT90

Biker novus
Ciao colleghi, io purtroppo sono messo così...
Forcella da revisionare bella e pronta da andare a prendere...ma non posso andarla a prendere.
 

Allegati

  • WhatsApp Image 2020-03-14 at 18.23.40.jpeg
    WhatsApp Image 2020-03-14 at 18.23.40.jpeg
    285,8 KB · Visite: 112

Classifica mensile dislivello positivo