Buono regalo da €200 e prima bici in negozio

almeyda84

Biker novus
3/6/20
3
0
0
39
Marche
Visita sito
Bike
Da comprare
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere informazioni riguardo la marca Adriatica dove io ho il buono da spendere di €200. Quale modello mi consigliate? Altre marche questo negozio non tratta e pur avendo letto le vostre considerazioni su altri post riguardo Adriatica volevo chiedere informazioni per l'acquisto di una mountain bike per percorsi misti asfalto-sterrato, 27,5 di ruota e budget max €400. Grazie
 

mauru

Biker infernalis
21/2/13
1.993
345
0
Budoia - Pordenone
www.facebook.com
Bike
MTB: BH Lynx Race 3.9 2019/BdC: Trek US Postal Service
buongiorno a tutti, sono nuovo del forum. Volevo chiedere informazioni riguardo la marca Adriatica dove io ho il buono da spendere di €200. Quale modello mi consigliate? Altre marche questo negozio non tratta e pur avendo letto le vostre considerazioni su altri post riguardo Adriatica volevo chiedere informazioni per l'acquisto di una mountain bike per percorsi misti asfalto-sterrato, 27,5 di ruota e budget max €400. Grazie
Ciao,
suppongo sia un produttore/assemblatore locale. Questo (https://www.cicliadriatica.it/portfolio-category/off-road/) dovrebbe essere il sito dove sono indicate le MTB.

Che dire...primo dovresti dirci cosa ti hanno proposto e soprattutto a che prezzi. Le 6 bici che vedo proposte, al di la del formato di ruota, ma mi sembra che tu sia già orientato per le 27.5 (non ho idea se per cognizione di causa o perché quella ti è stata proposta), sono biciclette tutte entry level, la "migliore" è la Wing M (meglio sarebbe la 29, che almeno monta una doppia davanti), ma dal peso dichiarato (16.3kg) mi fa pensare che il telaio sia bello pesante....Se ti hanno fatto un buono li e quel negozio vende solo bici, non hai alternativa che prendere una bici da loro. Ma se la Wing M 29 costa più di 600€ (quindi da metterci sopra 400€), il consiglio che ti posso dare è: se vendono altro (accessori, abbigliamento, ecc) è di far fuori il buono e prendere la bici da altre parti (una bella RockRider ST 540 è meglio di tutte le altre e poco inferiore alla Wing M 29).
 
  • Mi piace
Reactions: almeyda84

Classifica mensile dislivello positivo