• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


CicliCingolani
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • salve sono molto interessato alla Trigger 29 er1 usata in inserzione.
    volevo sapere lo stato di usura, eventuali problemi alla ruota libera e mozzo lefty.
    prezzo trattabile?

    saluti
    Ciao, ci siamo sentiti sabato per la enduro comp: la prendo
    mandami i tuoi dati
    grazie
    Ciao, ti confermo che mi interessa la sella sunn dh-freeride pitonata, se possibile gradirei pagamento in contrassegno con supplemento di 5 euro alla consegna, il mio indirizzo è via Di Castiglioni 274 località Montorsoli comune Vaglia provincia di Firenze cap 50036, ti metto anche il numero telefonico nel caso ti serva, 3398560580, grazie
    Salve....sono interessato al reggisella telescopico ks da 30.9
    Mi servirebbe sapere una misura gentilmente
    Praticamente dall'attacco sella fino al punto massimo dove viene stretto il collarino...
    Questo perche' ho un fuorisella abbastanza grande
    Inoltre mi interesserebbe sapere se nel prezzo e' compresa la spedizione...grazie anticipatamente!
    Salve,volevo sapere se spedite le bici agli acquirenti, dato che sono di Genova.Siccome sarei molto interessato alla scratch air 8,vista alla splendida cifra di 2299€,la cosa mi fa molta gola.Vorrei sapere infine se potete dirmi il modo in cui potrei pagarvi,se bonifico totale,o rateizzare la cifra.In attesa di vostra risposta vi porgo i più cordiali saluti
    Ciao,
    per caso avete ancora a disposizione delle mondraker foxy 2010 in taglia xl??

    Grazie
    D.
    ciao,se possiamo contattarci per mp altrimenti ti mando il mio cell.3346490128.Se mi puoi chiamare per informazioni più approfondite.ciao grazie plinio
    un saluto al grande Riky il piu' matto di tutti i meccanici da Matelica! stefano .
    M
    attendo vostro feed
    Tutto per la Ns. MTB... Prezzi competitivi e gentilezza assicurata. Se avete modo passate da loro in negozio!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...