• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bp3m
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • la carta d'identita' era volata sotto il lettino, mi e' andata bene...a te un po peggio che ti e' toccato pagarmi la colazione...
    tranquillo vado solo..faccio medicina e scendo giu'..non voglio strozzarmi visto che non so se reggo o meno..giovedi mattina parto x eurodisney...ci vediamo verso il 10 agosto...stammi bene
    capitano! io volevo provare a fare un giretto mercoledi mattina verso le 8.30...un paio d'ore x vedere se reggo....mi fai compagnia? se hai altri impegni o vuoi aggregarti ad altri non c'e' problema vado solo ciao!
    capitano...domani vi do buca causa figlio malato....sabato se tutto va bene confermo partenza ore 7.00 circa...se hai voglia mi fai sapere...se poi vuoi uscire con gli altri in orari piu' decenti non preoccuparti non mi offendo...nel caso domani mi arrivasse lo scatolone dall inghilterra faccio un salto a portartelo cosi ti metti il vestitino nuovo x il week end...stammi bene
    ordine fatto! tutto ok...quando arriva il pacco ti porto tutto a casa.....e poi lamentati!!!....x la nostra uscita infrasettimanale penserei mercoledi mattina tempo permettendo visto che c'e' un uragano in arrivo da lunedi in poi...buona domenica ciao
    capitano! fai la lista della spesa e lasciami un messaggio che stasera o domani sera faccio l'ordine su chainreaction....sono ritornato in auto a vedere ma le ginocchiere non c'erano piu'..mah!
    ciao! hai visto se il negozio e' aperto di lunedi mattina? se mi rispondi entro le 23 ok altrimenti ti mando un sms domani mattina...io sono libero e ti passerei a prendere verso le 8.45
    ciao! eventualmente se sei libero giovedi mattina rimando di un giorno la mia uscita e facciamo un giro insieme
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...