• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jophasa
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Ciao e grazie di avermi scritto, ho visto il messaggio solo oggi.
    Io sono sempre alla ricerca di un telaio Heckler seconda serie perchè è stata la mia prima bici "seria" e dopo averla venduta per necessità me ne sono pentito e mi piacerebbe riacquistarlo.
    Purtroppo (o per fortuna) però sono tarato su un livello di "conservazione" delle bici che possiedo piuttosto alto, nel senso che i miei "normali segni di utilizzo" sono moooooolto pochi... E quindi cerco un telaio (bici intera no perchè ho già tutto per montarmene complete almeno un paio) o quasi perfetto o con un prezzo proporzionato all'utilizzo (se è stato "pesante").
    Tu vendi il tuo telaio? Come è messo e quanto vuoi?
    Io spesso vado da Roma (dove vivo) a Bergamo (mia città natale), magari se si trovasse un accordo, ci si potrebbe vedere da qualche parte "comoda" per entrambi.
    Intanto ti ringrazio ancora per avermi contattato e ti auguro buone pedalate e buone ferie.
    Aloha Riz
    Volevo sapere le misure del tubo sterzo, cmq ci penso e ti faccio sapere. Grazie 1000
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...