• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


MAX80
Punteggio reazioni
7

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao,

    ho letto che hai preso il DVO per la stmpj, che misura devono avere i distanziali per la testa dell' ammo?

    Grazie
    ciao ho visto che hai cambiato l'ammo alla stj.
    quello di serie che misure ha? lo hai ancora?
    MAX80
    MAX80
    Io ho il modello dopo di stumpjumper il 2017...monta questo:
    AMMORTIZZATORE POST. RockShox Monarch RT3, Rx Trail Tune, AUTOSAG, rebound and 3-position compression adjust, 197x48mm
    Pietro.68
    Pietro.68
    con attacco dedicato specialized o standard?
    MAX80
    MAX80
    Dedicato...............
    Ciao Max, sono incappato per caso nella discussione tra te e GardaMTB sull'itinerario del video del test felt etc... ne sei venuto a capo?
    E' per curiosità, e visto che probabilmente sarò lì a girare per un paio di mesi (sto impazzendo solo all'idea, hehe).

    Se hai qualche info/traccia o link da mandare mi fai un favore!

    M.
    nel video in questione ci sono diverse location, non è un unico itinerario. Si parte dalla Ponale, poi Passo Rocchetta, sentiero della Casa della Trota, sentiero della Maestra ecc...
    ciaoo
    ciao!
    di che video parli? mandami il link così vedo di che tour si tratta!

    ciaooo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...