• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mattex82
Punteggio reazioni
21

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Inserzioni del mercatino Info Statistiche Feedback

  • scusa x il ritardo con cui ti rispondo certo che potete venire dimmi quando se vuoi chiamami il mio cel 3483727750
    TANTI AUGURI
    BUON COMPLEANNO

    BUONA STRADA
    Ciao,
    scusa il disturbo ma mi ha sugerito Jose di rivolgermi a te.
    Volevo andare giovedì con degli amici a fare un sentiero che non conosciamo, quello che parte poco più avanti del Coniglio e scende a Paveto però vorrei sapere se al momento è percorribile perchè non so se è molto battuto e visto anche che in questa stagione la vegetazione invade molti sentieri. Ti ringrazio per le eventuali info. Ciao.
    Ciao sono brekka,il coniglio lo avete tracciato tutto o solo la prima parte,cmq complimenti
    Grazie mille!!! Un sacco di gente mi ha chiamato per i saluti!!!
    Matte ho comprato MTBACTION di questo mese e sopra c'è la tua foto del giro sulla neve con Josè tra la Bocchetta e i Giovi veramente bella complimenti !
    allora è l'Alpe di Porale.... sinceramente non mi ricordo come si finisce il giro, lo si può finire come si preferisce!
    Quello che deve essere dalle parti di Fraconalto o Tana d'orso, che mi hai detto che quando lo fate poi lo chiudete al ritorno con il coniglio !
    Ciao Matte vi sto che sei online ne aproffitto per salutarti, mi raccomando quando sneva un po che organizzi un giro sul monte Alpe mi raccomando avvisami ! ;-)
    Ciao, non saprei ma credo di che vada bene, io sono alta 1.66, comunque se sei di Milano ci possiamo incontrare così la vedi. fammi sapere
    la misura minima per il telaio che mi hai chiesto e 1.60 m ciao se ti servono ulteriori info fammi sapere ciao
    matte,x 155 secondo me è un po grande,meglio sarebbe un xs,mi spiace.alla prox
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...