• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kristian
Punteggio reazioni
111

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • dopo peat c'è stato gracia o viceversa, poi manitou, poi cannondale dh, poi meccanico in un negozio a finale , poi di nuovo cannondale ma xc. ora si sta facendo casa da noi, le pinte le regge sempre meglio di me, ma il fegato tiene ancora botta!
    conosci anche tu giaccomino? ah ah
    doveva andare a las vegas con la squadra ma mi sa che gli è saltata la trasferta, tornerà qui da noi per fine mese penso...
    Ohh ti ricordi di farmi sapere per venerdi ??? Andrea Arioli non può venire, vengo io :i-want-t::magna:
    ma che mare, ma che mare !!!! Al mare non ci sono le montagne come si fa a scendere?????:up:
    pensavo di incontrarvi il fine settimana scorso a Viterbo per l'incontro di enduro, io ci sono stato sabato gran bella organizzazione dell'mtb di Viterbo e presenza di Andrea Bruno che scendeva insieme agli altri. Piste molto belle nel parco Faggeta di Soriano (forse solo troppo polverose e poco grip):scassat:
    Vengo, Vengo l'ho già detto anche ad Andrea Arioli e penso che anche lui viene. Io sicuro !!
    Per me puoi prenotare anche un "vitelluccio" (poi ovviamente mi dici la parte da mettere):rock-it:
    Uahooooo...!!!!!! quale onore !! Se non mi scollo lungo la contessa prenotami una salsiccia !! Venerdi 9 vero ???:nunsacci:
    :i-want-t:Con grande piacere, stanno per arrivare le giornate corte sig. sig. (il sole tramonta presto) dalla prox settimana fammi sapere quando vai a fare una "sgambatina" che ci mettiamo daccordo
    ...vedi? mi mancano diverse informazioni...con Brizio tutto chiarito: ci mancherebbe altro! ti aspetto a CdiC! ciao!
    grazie Kri, sai bene che non è per sterile polemica che ho scritto così...anzi, posso soltanto ringraziarvi per il grande impegno e la passione
    lode a te ..professore della sospensione! mi incanto leggendo i tuoi interventi...a quando le prime lezioni,che mi prenoto un posto??
    un saluto
    ciauz
    si infatti...spero che vadano avanti con gli approfondimenti su questo ed altri sistemi. :celopiùg:
    effettivamente...
    ;-)
    a pensarci è buffo: il P-40 non era granché, ma a distanza di 70 anni è forse più popolare del mustang... tutti ci ricordiamo le tigri volanti eccetera. forse dovrei dipingere una bocca di squalo sulla mia Kona, così farebbe più scena di una Intense o una Santa Cruz!
    :-)
    Cazzz... Kris ho sbagliato dandoti Rep. Negativa... Voleva essere positiva... :-( mea culpa!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...