• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


roadkingmoto
Punteggio reazioni
0

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao Roberto, se sei nuovo del mondo gravity e vuoi provare, a Frontignano è possibile utilizzare il bike park. E' un park alla portata di tutti e le difficoltà possono tutte essere evitate. quando arrivi a frontignano puoi rivolgerti a Stefano che gestisce il park ed ha il negozietto di noleggio. ti può dare tutte le indicazioni a riguardo. ciao e divertiti. flavio
    ciao roberrto, io abito a fabriano, se vuoi compagni d'uscita vicino a casa tua devi contattare i sorci verdi. sono un gruppo di pesaro che escono tutte le settimane, li trovi sulla sezione marche e umbria. se capiti verso le mie parti fatti sentire, oppure quando capita l'occasione possiamo organizzare qualcosa. ciao giorgio
    Ciao
    ..se ti vuoi iscrivere al club basta che vai nel negozio di Daniele, Il mondo a due ruote, trovi tutte le info nel nostro sito alla pagina CONTATTI e sempre a lui devi fare riferimento per le uscite o seguire il nostro topic qui sul forum.
    Ciao
    Ciao...ho visto il tuo mess...a luglio eventualmente ci aggiorniamo se sono da quelle parti...si può fare qualche risalita e discesa in zona insieme...
    Ehila' compagno di uscite? A quando la prossima uscita in qualche bel sentiero sui monti? Ciao e alla Prossima scappata! Nat
    Allora ci si vede dopo il 22! se vuoi il mio tel e' : 328.9775073 . Ciao Nat
    Ciao! Sono un ragazzo di Morciano e se vuoi ci sipuo' beccare per organizzare qualche bella uscita anche fino a gabicce, montefiore, tavoleto, san clemente, carpegna, conca, ecc..... Se vuoi il mio tel. e' : 328.9775073 . Saluti. Nat
    Dovrei averti inviato un messaggio privato...

    sto sperimentando il forum, non capisco una mazza ;-)))

    Se non ti e' arrivato niente allora fammi sapere che poi ti scrivo quì...

    Ciao.
    Ciao, ho visto che mi hai scritto ieri....

    Io sono di Rimini ma lavoro a Gabicce Mare e stavo proprio cercando qualcuno che conoscesse i percorsi di Gabicce per provare a fare qualcosa dopo il lavoro, ossia verso le 17:30.

    Io sono nuovo del forum ma anche nuovo per la MTB soprattutto per le discese che al momento sono il mio terrore e sono veramente impanicato...

    Se la mia inesperienza può andar bene comunque a far qualche giro (non tecnico ne difficile in discesa :)) ) vengo volentieri!!

    Siccome devo portarmi dietro la bici se possibile saperlo il giorno prima sarebbe perfetto!!

    Ciao e Grazie del contatto!!!
    Ciao roadkingmoto, piacere di conoscerti,ti stringero' la mano alla prima occasione ,ci si incontra su per la valmarecchia
    Ciao roadkingmoto, ho visto che sei di Rimini anche tu, ti aggiungo volentieri alla mia lista di amici.....speriamo d'incontrarci presto per raidare in compagnia. Se segui il topic "Valconca e dintorni" e "Parco delle Foreste Casentinesi" vedrai che ci sarà certamente occasione.......:celopiùg:
    ... molto bene!!! io sono di quelli che pensano che più siamo e più ci divertiamo; tendenzialmente prediligo giri A.M. e i posti che frequento di più sono le Foreste Casentinesi, le Cesane a Fossombrone e il nostro mitico Pincio sopra Talamello ......... ciao
    Ciao roadkingmoto, sinceramente non so chi sei ma considerando che anche tu sei di Rimini e che hai una stupenda CUBE FRIZZ, ti do la mia amicizia molto volentieri..............
    vaaaaaaaaaaaaaaa bene ,vedrai che ti divertirai,siamo un bel gruppo
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...