ronzinante
Punteggio reazioni
1

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao sono di Savona è vorrei venire 2 giorni nella zona di como mi puoi indicare 2 iinerari in montagna di 4/5/6 ore, con discese enduro/singletreck, dislivello massimo 2000 grazie
    ciao , piacere io sono ingo, di verbania, ho visto che bazzichi le zone del locarnese, io lavoro da quelle parti e durante la pausa vado un paio di orette in bici, volevo chiederti se ti e mai capitato di fare la salita che porta ai monti dritto e ai monti motti, perche vorrei provare a scendere dai monti motti alla diga della verzasca solo che avendo poco tempo non posso buttarmi perche se mi infogno va a finire che arrivo in ritardo a lavorare.......
    tu sai se il sentiero è fattibile in mtb?
    Ti scrivo solo adesso...com'è andata il rientro dal rifugio Prabello? Abbiamo visto le tue tracce nelle foglie...non era facile vedere il sentiero del corno, le foglie noscondono tutto! Quando vuoi girare da queste parti avvisami per tempo che scampagnamo insieme! Partire il mattino presto va bene...futuro papà! Ciaooo
    Ciao Roby.
    Domenica con quelli del gruppo di Mendrisio (MoMo Bike) andiamo a fare la Capanna Brogoldone (sopra S. Vittore).
    T'interessa aggregarti?
    Ciao!

    Paul
    Caro Roby... Il Ticino potrebbe essere una mecca per la MTB se solo si svegliassero a considerare il territorio quale risorsa da sviluppare seriamente per il turismo.
    Di sentieri segnalati, abbandonati (che diventano poi pericolosi) ce ne sono purtroppo un'infinità. Quelli belli sono spesso trafficati dai pedoni (che hanno tutto il sacrosanto diritto di usarli, sia ben chiaro!) il risultato è che si potrebbe fare molto di più, ma....
    Ti consiglio vivamente (cum grano salis) http://map.geo.admin.ch - ossia il compendio dei sentieri censiti dall'amministrazione federale. Purtroppo contiene anche parecchi di quelli in disuso :-/

    Bella lì!

    Paul
    Un saluto dalla Svizzera (visto che sei abituato a girare, anche duramente da 'ste parti)

    Paul
    ciao! ho visto il tuo commento al giro sopra malesco.. l'ultimo pezzo l'abbiamo fatto alla casso per evitare il rientro su asfalto che dava la traccia scaricata sul gps...
    ps: vedo che abbiamo amici comuni...
    Ciao Ronzinante...mi ha detto Tettabeta che hai qualche bel giro da fare in Vigezzo...puoi darmi qualche dritta?
    Grazie Marco
    Ciao! Come vanno i tuoi acciacchi?
    Stai migliorando il fretta spero! o-o o-o o-o
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...