• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao ragazzo, devo ringraziarti /vi per sabato scorso davvero bel posto. Hei presto se hai del tempo da perdere, ritorno con i miei due compari e magari degli altri, abbiamo mooolto da imparare , ciao un saluto da Riccardo.
    Sei sui 12kg abbondanti con pedali...credimi fammi una proposta e vedrai che troveremo un accordo la bici l'ho montata a febbraio è nuova praticamente e credimi il valore dei pezzi è molto alto e te potresti portarti via il tutto con mooolto poco...p.s i pezzi nn li tengo solo perche sul mio nuovo telaio nn ci stanno seno sarebbero gia su...fammi un offerta e troveremo un accordo
    Come peso sei sui 12 è in aluminio idroformato...cmq credimi se ti interessa puoi fare un mega affare comoscerai di sicuro il valore dei pezzi cn cui la ho assemblata...te fammi un offerta e vedrai che concludiamo e fantastica cm bici...
    D
    Marco come sta messa la pista a cingoli...che s.lorenzo è impraticabile?
    spero di essere nella pagina giusta il cxrdio funziona cosi sull orologio puoi avere i dati dei battiti cardio la velocita e la frequenza pedalate al minuto tempo trascorso puoi impostare la durata allenamento visualizzi il consumo calorie e molte altre funzioni si puo adoperare per dou bici cioe due diametri di ruote mi dispiace che macandomi 2,5 decimi dovrei usare gli occhiali per me non riesco a vederlo chiaro altrimenti l avrei tenuto
    Ciao cono Cristian,l'amico di Luca Bartoloni quello di capo di rio.....
    Presidente quando sarà possibile fasse un giro sul nuovo tracciato?
    Ciao Marco, mi dai notizie per domenica 21?? Quanti siete?? Poi noi approfittiamo per mettere a punto un pò di cose del gravity race. ciao presidente
    o frà mo te se deve da del LEI.....sior PRESIDENTE..........e dopo i mufloni anke noi c'abbiamo il nostro presidè
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...