• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


FREESYNDY
Punteggio reazioni
2

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • ciao io sono nuovo e vorrei sapere di preciso dove sta la pista a san lorenzo.. arrivato al bar dove devo andare... e sopratutto la pista inizia li o finsce li? grazie
    ciao marco se volessi venire a ritirare la demo 8 intera in tg.L come si fa' ? dove verrei ? così faccio due conti....... io abito a padova. grazie e ciao
    ciao sono emmequattro, ti avevo chiesto note sul telaio demo 8....... mi fai il prezzo migliore sul 2009 ?
    grazie
    o marco hai letto il topic "sentite scuse?".......hai visto quanto è stubbido.....Uolter?
    ciao,ho visto ke hai aperto un topic sulla gara a S. Lorenzo di Treia,
    -è confermata x il 13,14 settembre??
    -ha dei punti particolari come ad esempio grossi salti o curve molto molto strette(es.Terni)
    grazie in anticipo
    niko
    Ciao, la forcella è ancora disponibile, però per le forcelle in promozione non ritiriamo usato.
    Katia
    MDB
    ei marco mi mandi il numero di rocalfi royalfibike x favore?
    marco te il 12 e 13 stai sempre dagli opachi oppure ti sposti a campo felice?
    Hola!!!! Domenica prossima bel giro freeride bestemmiato per monte nero!!!!!!!!!!!!!
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...