• Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


xVALERIOx
Punteggio reazioni
3

Registrato
Ultima visualizzazione

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info Statistiche Feedback

  • Ciao V, no ancora no.
    Ma è presto mi davano la consegna intorno al 20 Nov.
    Comunque sto a finire la vecchia che ora non ha più un dente come si deve.
    Scusa ma neanche a te è arrivata? In teoria deve arrivare prima a te. Io ho fatto l' ordine dopo.
    Aggiorniamoci.....
    Ricevuto.
    Te sai mica se le Crossmax st corrispondono alle red metal 1 XL mica alle 3.
    Ma allora che è arrivato il mezzonovo o no?
    Io ho dato retta a te. So andato a Sesto m' ha trattato bene (avevo sentito anche altre campane) e alla fine proprio 10 min. fa ho telefonato, confermato il preventivo e ord. In pratica è la stessa mia bike ma del 2012. Mercoledì gli sgancio 400€ di caparra e aspetto come te. Dice entro Novembre ma che lo sai!
    Preparo le birre e poi si brinda al mezzo novo.

    Ciao ragazzo
    In pratica la mia mod. 2012. la mi garba meno come colorazione ma del resto quella è.
    Dove comprarla proprio non so, le ultime 3 Specy l' ho prese al Pro bike a FI sud ma l' ultima volta mi hanno fatto inc.... e gli vo in c.... Come vicinanza sarebbe meglio Gippo a Colle val d' Elsa ma.....
    Dovrei fare un giro per sapere chi mi valuta di più la mia, ma immagina la menata. Sto ragionando e unne vengo a capo.
    Se decido ti fo un fischio.
    Buona vita
    Un ti rimane che aspettare e pedalare con la vecchia.....

    Ti volevo chiedere visto che devo cambiarla anch' io ma i Pacini me lo consigli?
    E' lontano da casa ma ne ho "sentito" parlare bene e in settimana volevo muovermi per sentire cosa mi danno della mia che ha ormai sui 4.000 km la trasmissione è andata e devo revisionare forche e ammo.
    Sto valutando anche di passare da PO.
    I che tu mi dici?
    E son di Firenze un si sente?
    comunque se un tu vai 'na sega in salita si po fare qualche uscita insieme.
    Io ti porto dalle mi parti e te dalle tua, un ti pare.
    Calcola che io ora sto a S. Pancrazio zona S .Casciano pe capissi ma l' inverno tengo il mezzo a Coverciano dalla mi mamma.
    Te piglia i mezzo novo poi ci sentiamo Fiesole Roveta M.te Morello unnò problemi basta divertissi.
    Salut
    Dai dai che manca poco l' è i 9.
    Comunque guardavo: votata alla discesa, mi auguro che tu abbia una buona gamba perchè un gli si abbassa nemmeno la forca.
    Io un vo un tubo in salita la un fa per me.
    Ciao V,
    ma che t' è arrivata la nuova "bomba"? Sono curioso delle tue impressioni
    venendo da una Sj 2010 per capire la differenza del mezzo.
    Se ti va lanciami le tue impressioni.

    Buona vita


    Monta 67
    valè lo scopri ora?? hihi vedi che putiferio farò scoppiare col mio post ;-)
    madonna, molle....bisogna che ti porti in un percorso qui in zona da me...troppo bello...
    sarebbe adatto al tuo mezzo...ci sono stato sabato mattina....ho osato, e infatti ho spaccato un raggio, e piegato il cerchio posteriore...
    meno male che simone ce'!
    OH...ma lo sai che ancorA NON POSSO DARE REP , SIA A TE, CHE A BIS:nunsacci:?

    oh icche' deo fare?
    deh! di nulla! mi mancava proprio ir manuale der mi telaio! :prost:
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...
  • Sto caricando...